Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consglio Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consglio Gomme

Ad agosto vorrei fare una tre giorni 3 piste, e cerco un buon compromesso tra performante e durata.

Personalmente ho iniziato la stagione dopo 6 anni di stop, con continental Endurance, durata eccezionale mo dopo essere arrivato a 1:23 a Franciacorta ho sentito la necessita di qualcosa di meglio.
    Quindi sono passato a michelin powercup mescola M intagliate gran gomme ma mi sembra vadino giu piuttosto in fretta.

Vorrei passare alle slick ma sono indeciso, sto valutando Michelin slick mescola C, Continental slick E, Metzler K2K1 slick.
    Oppure le corrispettive stradali.
    Secondo voi quale la migliore come rapporto tenuta durata?
    Ce grande differenza tra le versioni slick ed intagliate?

Considerate che sulle intagliate ho un forte sconto.

Da montare su ZX6r

Saluti

• Font Size
    Originally posted by tazgana View Post
    Ad agosto vorrei fare una tre giorni 3 piste, e cerco un buon compromesso tra performante e durata.

Personalmente ho iniziato la stagione dopo 6 anni di stop, con continental Endurance, durata eccezionale mo dopo essere arrivato a 1:23 a Franciacorta ho sentito la necessita di qualcosa di meglio.
    Quindi sono passato a michelin powercup mescola M intagliate gran gomme ma mi sembra vadino giu piuttosto in fretta.

Vorrei passare alle slick ma sono indeciso, sto valutando Michelin slick mescola C, Continental slick E, Metzler K2K1 slick.
    Oppure le corrispettive stradali.
    Secondo voi quale la migliore come rapporto tenuta durata?
    Ce grande differenza tra le versioni slick ed intagliate?

Considerate che sulle intagliate ho un forte sconto.

Da montare su ZX6r

Saluti
    Io starei sulle intagliate, pi? che sulle slick, in particolare con il 600 perch? subiscono un maggiore sviluppo...

Hai mai pensato di provare dunlop? Dicono che siano quelle con maggior durata, magari con delle gp racer...personalmente non le ho ancora testate, al momento ho utilizzato solo pirelli e metzeler e mi trovo bene, ma la durata credo sia minore rispetto a dunlop...

Comment

• Font Size
      SC2 Pirelli durata ottima e tenuta idem.....SC1 piu tenuta ovviamente ma durata limitata!!!!
      Idem con metzeler K1/2
      Dunlop mai montate per il costo troppo elevato ma per sentito dire ottima tenuta e pure durata!!!!
      E da non trascurare......omologate per uso stradale quindi rivendibili con facilita' se ci fai 2/3 uscite,non le finisci,e le cambi.

Comment

• Font Size
        Io andrei di Dunlop GP Racer ant M posteriore teoricamente ad agosto una S ma se vuoi maggior durata vai di M.

Comment

X
        Working...
        X