Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMDL Lunedi 28

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SMDL Lunedi 28

    Lunedi sono a fare una mattina a SMDL........il tempo dovrebbe reggere quindi coraggio!!!!!
    Sono solo e se qualcuno del forum c'e' ci mettiamo vicini cosi ci si fa compagnia e aiuta a caricare/scaricare

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Leo#74 View Post
    Lunedi sono a fare una mattina a SMDL........il tempo dovrebbe reggere quindi coraggio!!!!!
    Sono solo e se qualcuno del forum c'e' ci mettiamo vicini cosi ci si fa compagnia e aiuta a caricare/scaricare
    ciao Leo (ex hyperista se ricordo bene), noi con altri (sempre amici del forum conosciuti con le hyper) dovremmo essere al pomeriggio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by blasfemo View Post
      ciao Leo (ex hyperista se ricordo bene), noi con altri (sempre amici del forum conosciuti con le hyper) dovremmo essere al pomeriggio..

      SI EX HYPERISTA..........
      Azz ho prenotato la mattina perche' il pomeriggio danno il tempo nuvoloso/piovoso.
      Se vedi nei paddock il mio "canarino giallo" (R6) passa a salutare

      Comment


      • Font Size
        #4
        @blasfemo allora come e' andata con le hyper.......in rettilineo soffrono o si difendono bene?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Leo#74 View Post
          @blasfemo allora come e' andata con le hyper.......in rettilineo soffrono o si difendono bene?

          L'hyper l'ho venduta, io giravo con la mia 899 bianca..
          Loro si sono divertiti parecchio: staccavano dopo anche se sui dritti le moto pi? grosse li passavano..
          Io ho fatto confidenza con l'899: era la mia prima volta con lei

          Comment


          • Font Size
            #6
            A OK........allora non ci siamo conosciuti!
            Son passato a salutare i tuoi amici Hyperisti e ho visto che poi e' arrivato anche un'899 bianco........eri tu.
            Bene dai............se vuoi io con amici adesso andiamo a Franciacorta marted? 12 agosto alla mattina.
            Dillo ai tuoi amici che con l'hyper li ti diverti parecchio e se la fai girare come si deve dai pure paga a molte supersportive :-)

            Comment

            X
            Working...
            X