Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si certo io sono ancora in forse x l endurance.......
Non so quanta gomma mi rimane dal gioved? che c'? la garetta e poi non ho minimamente idea di come funziona l'endurance ......
Ma alcuni del mio gruppo hanno detto la provano al 100% magari all'ultimo provo pure io
Gagge tu vieni a rijeka con la 6827 super morbida appena presa???? Sono curioso di avere un parere di come vanno cos? posso mangiarmi le mani di non averle comprate ......
Gagge tu vieni a rijeka con la 6827 super morbida appena presa???? Sono curioso di avere un parere di come vanno cos? posso mangiarmi le mani di non averle comprate ......
La 27 ? la gomma ideale per la gara a Rijeka, con il caldo le mescole pi? dure scivolano.
Secondo voi con il 4886 post con 150 km riesco a farmi garetta del gio pi? endurance del ven ????
Sono in dubbio se comprare un posteriore nuovo.......
Secondo voi con il 4886 post con 150 km riesco a farmi garetta del gio pi? endurance del ven ????
Farli li puoi fare, sicuramente non al meglio. Consiglio molto di parte, fai tutto con quella, almeno in endurance hai la gomma un po' pi? finita e mi dai meno fastidio in classifica...
Farli li puoi fare, sicuramente non al meglio. Consiglio molto di parte, fai tutto con quella, almeno in endurance hai la gomma un po' pi? finita e mi dai meno fastidio in classifica...
Hahahaha forse solo in partenza ti scorger? viaggi a 3 sec da me circa poi con i compari che mi ritrovo .......
Kmqe Abbiamo due opzioni o io ? altri due migliori della compagnia facciamo l'endurance insieme seriamente .... Oppure dividiamo tutto il gruppo e mettiamo insieme in base ai tempi: il primo(io...) e l'8 il2 e il 7 e via dicendo e facciamo una baraccata in famiglia 4vs4 chi perde paga da bere All altra squadra ))) tanto difficilmente avremmo possibilit? di podio ...... Hahahaha
Comment