Premetto che non sono esperto di pista e neanche tra i veloci 'veri' , a San Martino ho girato una volta l'anno scorso e una quest'anno , sempre con Gully ( grazie Genesis ) .
Con la tuono v4 in assetto stradale ho girato in 1,37 per avere riferimento.
Sabato per 'accompagnare' un amico che non entrava in pista da tanti anni ho fatto un'uscitina nelle giornate del circuito : fatto cos? sembra un'altro sport !!
A parte il caldo africano ( asfalto a 55 gradi ) , ho trovato veramente molto pi? rischioso e meno divertente girare in questo modo pur avendo la libert? di entrare e uscire a piacimento nella mezza giornata
Ogni giro qualcuno che entra dai box e si pianta in traiettora gente che gira probabilmente in 2 minuti e rotti che onestamente non sembra davvero sapere cosa sta facendo e soprattutto perch? .. Ad ogni giro c'? da rischiare facendo sorpassi che non sai mai per certo se andranno bene nonostante il buon lavoro dei commissari che sventolano bandiere blu a tutta birra ma i miracoli non li possono fare.
Non avevo transponder o crono quindi non ho idea dei tempi ma sicuramente
non ho girato con la stessa tranquillit? delle giornate di Gully divertendomi molto meno, che alla fine per un amatore penso sia un aspetto altrettanto importante .
Ed alla fine ,vista anche la differenza nei prezzi molto relativa , non vedo nessun motivo per non scegliere Gully in sostanza, non c'? davvero paragone come servizio offerto , dai trasponder inclusi all'area 'ristoro' ma soprattutto al poter girare raggruppati per tempi similari.
Poi ripeto, magari x qualcuno esperto il fatto di dover effettuare ad ogni curva un sorpasso non ?' un problema, ma a me ? parso uno sbattimento non da poco oltre che un rischio inutile e volevo cmq dare un'impressione.
Nota positiva : sabato pareva di stare a un raduno Aprilia .. 4 tuono v4, 4 o 5 rsv4, due tuono e due rsv v60.. Manco a Noale le hanno mai viste tutte assieme mi sa
Il fatto che ci fosse tanta gente evidentemente da ragione agli organizzatori che fanno comunque il pieno, ma mi chiedo il perch? visto che c'? modo di girare in tutt'altra situazione ..
Just my 5 cents
Con la tuono v4 in assetto stradale ho girato in 1,37 per avere riferimento.
Sabato per 'accompagnare' un amico che non entrava in pista da tanti anni ho fatto un'uscitina nelle giornate del circuito : fatto cos? sembra un'altro sport !!
A parte il caldo africano ( asfalto a 55 gradi ) , ho trovato veramente molto pi? rischioso e meno divertente girare in questo modo pur avendo la libert? di entrare e uscire a piacimento nella mezza giornata
Ogni giro qualcuno che entra dai box e si pianta in traiettora gente che gira probabilmente in 2 minuti e rotti che onestamente non sembra davvero sapere cosa sta facendo e soprattutto perch? .. Ad ogni giro c'? da rischiare facendo sorpassi che non sai mai per certo se andranno bene nonostante il buon lavoro dei commissari che sventolano bandiere blu a tutta birra ma i miracoli non li possono fare.
Non avevo transponder o crono quindi non ho idea dei tempi ma sicuramente
non ho girato con la stessa tranquillit? delle giornate di Gully divertendomi molto meno, che alla fine per un amatore penso sia un aspetto altrettanto importante .
Ed alla fine ,vista anche la differenza nei prezzi molto relativa , non vedo nessun motivo per non scegliere Gully in sostanza, non c'? davvero paragone come servizio offerto , dai trasponder inclusi all'area 'ristoro' ma soprattutto al poter girare raggruppati per tempi similari.
Poi ripeto, magari x qualcuno esperto il fatto di dover effettuare ad ogni curva un sorpasso non ?' un problema, ma a me ? parso uno sbattimento non da poco oltre che un rischio inutile e volevo cmq dare un'impressione.
Nota positiva : sabato pareva di stare a un raduno Aprilia .. 4 tuono v4, 4 o 5 rsv4, due tuono e due rsv v60.. Manco a Noale le hanno mai viste tutte assieme mi sa
Il fatto che ci fosse tanta gente evidentemente da ragione agli organizzatori che fanno comunque il pieno, ma mi chiedo il perch? visto che c'? modo di girare in tutt'altra situazione ..
Just my 5 cents
Comment