Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certificato di idoneit? tecnica per girare in pista?!?
Collapse
X
-
a Misano ? obbligatorio ma non con l'organizzatore tedesco REHM a quanto pare perch? a me mai chiesto e ne ai miei amici ma ricapitolando chi lo rilascia, quanto costerebbe e quanto sarebbe valido questo certificato medico?
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Posta Misano ? obbligatorio ma non con l'organizzatore tedesco REHM a quanto pare perch? a me mai chiesto e ne ai miei amici ma ricapitolando chi lo rilascia, quanto costerebbe e quanto sarebbe valido questo certificato medico?
...anche i krukki l' avevano.
Chi non l' aveva andava al centro medico x farlo.
Chiaramente chi ha la tessera sport non ha bisogno del certificato medico, ma basta che presenti la tessera.
Comment
-
copia incolla della mail e relativa risposta :
"
non serve il certificato medico, solamente se partecipi a giornate con GARE.
----Messaggio originale----
Da: luigi.pozza.18@hotmail.it
Data: 21/07/2014 22.19
A: <braghiracingservice@libero.it>
Ogg: Informazioni certificato medico
Buongiorno, vorrei prenotare la giornata del 22/08/14, ma ho sentito che da quest'anno
l'autodromo di Misano richiede il certificato medico.
Quale certificato ? richiesto ? ? sufficiente il solito certificato che pu? rilasciare anche il
medico di base o occorre uno specifico certificato di un medico sportivo ?
Saluti
Luigi
"
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostMugello e imola fino al 10 gg fa non richiedevano niente.
a misano ? obbligatorio.
E comunque basta la dichiarazione del medico di base.
Roby
Originally posted by frank1 View Postcredo proprio che abbiano fatto una azione illegale, cio? rifiuto di prestare il pubblico servizio per il quale hanno la licenza
dovevi fare intervenire la Polizia e denunciarli
sono un pubblico servizio e devono rispettare le Leggi
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postcerto che hai un bel punto di vista. quando non fanno nulla per la sicurezza, gi? a urlargli dietro, quando fanno qualcosa non va bene nemmeno... ma che modo di fare ?? sanno che ? gi? stato male e vogliono che venga visitato e certificatoper tutelare loro stessi, il cliente stesso e gli altri utenti. ? cos? strano? metti che poi succede un botto, cosa potrebbero dire? che non potevano chiedere il certificato medico perch? non lo hanno scritto nel regolamento?
Ho evidenziato la parte dove non sono d'accordo, quando si cambia una regola oppure si decide di inserirne una nuova, bisogna che questa regola valga PER TUTTI...e non "ad personam", come nel mio caso.
Detto questo, quando mi dici che loro hanno tenuto questo atteggiamento anche per tutelare i miei interessi...ho quasi 38 anni e non accetto paternalismi DA NESSUNO.
Direi che sono grande abbastanza per prendermi le mie responsabilit?, le mie colpe e quindi prendere tutti i provvedimenti per evitare di ripetere quell'errore.
Comment
-
Originally posted by .:V:. View Post...Direi che sono grande abbastanza per prendermi le mie responsabilit?, le mie colpe e quindi prendere tutti i provvedimenti per evitare di ripetere quell'errore.
e questo trascende la tua capacit? di prenderti una responsabilit? che per? potrebbe ricadere su altri
(p.s. giusto per fare l'avvocato del diavolo e provare a presentare un diverso punto di vista per vedere dove si v? a finire)
Comment
-
Originally posted by darionik View Postsi, ok, ma se tu ti ammazzi in quella occasione? il magistrato va a vedere il pregresso ma guarda le carte, vede che nell'occasione prima eri stato male, vede che ti hanno fatto rigirare senza verifica alcuna e se li inchiappetta, io mi proteggerei, loro hanno fatto lo stesso...
e questo trascende la tua capacit? di prenderti una responsabilit? che per? potrebbe ricadere su altri...ma visto che l'Italia ? piena di tutto e del contrario-di-tutto, dove i governanti fanno leggi che per? possono anche essere interpretate in modo diverso in base a come gli girano le palle al giudice di turno.
Prova a fare un salto in un qualsiasi altro paese CIVILE e vedrai che le leggi sono LEGGI, senza SE e senza MA.
Tutto questo ha un nome e un cognome, dicesi "CERTEZZA DEL DIRITTO".
Comment
-
Originally posted by .:V:. View PostNo che non trascende, visto che lo scarico di responsabilit? serve proprio a questoma visto che l'Italia ? piena di tutto e del contrario-di-tutto, dove i governanti fanno leggi che per? possono anche essere interpretate in modo diverso in base a come gli girano le palle al giudice di turno.
Prova a fare un salto in un qualsiasi altro paese CIVILE e vedrai che le leggi sono LEGGI, senza SE e senza MA.
Fede
Comment
-
Originally posted by .:V:. View PostNo che non trascende, visto che lo scarico di responsabilit? serve proprio a questoma visto che l'Italia ? piena di tutto e del contrario-di-tutto, dove i governanti fanno leggi che per? possono anche essere interpretate in modo diverso in base a come gli girano le palle al giudice di turno.
Comment
-
Aggiornamento:
Ieri mattina ho inviato il certificato via e-mail in formato PDF, nessuna risposta ricevuta.
ho appena chiamato l'autodromo per sapere se hanno ricevuto st? benedetto certificato, mi dicono di si e dicono che posso tornare a girare.
(e ci voleva tanto a darmi la risposta via e-mail?!?)
La telenovela ? finita (spero).
Comment
-
Originally posted by .:V:. View PostAggiornamento:
Ieri mattina ho inviato il certificato via e-mail in formato PDF, nessuna risposta ricevuta.
ho appena chiamato l'autodromo per sapere se hanno ricevuto st? benedetto certificato, mi dicono di si e dicono che posso tornare a girare.
(e ci voleva tanto a darmi la risposta via e-mail?!?)
La telenovela ? finita (spero).Scherzo, ? che quando ci si mettono riescono a rompere i maroni.
Allora buon divertimento e alla prossima telenovela.
Fede
Comment
X
Comment