Volevo sapere se qualcuno di voi c'? stato.... e se ? possibile girare col passeggero......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girare al N?rburgring......chi c'? stato....???
Collapse
X
-
ho fatto 3 giorni completi solo moto con un evento organizzato da una rivista crucca tipo motociclismo.
e uno spettacolo, assolutamente da girarci una volta nella vita. pero non immaginarti una vera pista.. sono 20 e piu km di strada bella di montagna a senso unico, con due paraboliche ridicole fatte di cemento armato ziglinato. io mi immaginavo una parabolica tipo la pista sopra il palazzo del lingotto di torino, invece non sono altro che 2 curve un po in discesa..
Puoi tranquillamente girare in due, conta che se vai in sessioni libere puoi trovarti dei camper che girano mooolto lenti insieme a una aventator e magari anche la polizia che fa le multe .
io invece ho girato in gruppo con davanti un pilota che ci faceva strada, lui andava parecchio, poi ogni giro passava uno d'avanti.
se posso darti un consiglio mentre sei li fatti anche una giornata a hockenheim, assolutamente e solo a pista intera. da colonia dove ero di campo base dista circa 200 km se non ricordo male.
buon divertimento!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by barro 2 View Postho fatto 3 giorni completi solo moto con un evento organizzato da una rivista crucca tipo motociclismo.
e uno spettacolo, assolutamente da girarci una volta nella vita. pero non immaginarti una vera pista.. sono 20 e piu km di strada bella di montagna a senso unico, con due paraboliche ridicole fatte di cemento armato ziglinato. io mi immaginavo una parabolica tipo la pista sopra il palazzo del lingotto di torino, invece non sono altro che 2 curve un po in discesa..
Puoi tranquillamente girare in due, conta che se vai in sessioni libere puoi trovarti dei camper che girano mooolto lenti insieme a una aventator e magari anche la polizia che fa le multe .
io invece ho girato in gruppo con davanti un pilota che ci faceva strada, lui andava parecchio, poi ogni giro passava uno d'avanti.
se posso darti un consiglio mentre sei li fatti anche una giornata a hockenheim, assolutamente e solo a pista intera. da colonia dove ero di campo base dista circa 200 km se non ricordo male.
buon divertimento!!!!!!!!!!
La mia idea era di andare in camper e buttar su nel garege il monsterino 1100evo tirar lo gi? e far sta cosa....
Poi proseguire la vacanza e girellare per la.....hockenheim magari un'altra volta....
Comment
-
ciao!!!!, tra l'altro sabato e poi il lunedi 28 con alek sono al mugello.... se per caso ci sei in una di queste mi farebbe piacere rivederti!
io avevo fatto una cosa molto simile, da torino per arrivare a colonia che e molto vicino a nurburgring, ci passi davanti a hockenheim.. non ho proprio resistito..:2:.. poi ho preso l'aereo sono andato a berlino.. spettacolo quel posto, soprattutto di sera, se ti capita e non ci sei ancora andato vacci!!. poi da berlino ho ripreso l'aereo e sono andato a amsterdam, da li con l'alta velocit? mi sono riandato a prendere furgo e moto a kolonia.
io avevo dormito nel hotel della pista nuova, ma poi gironzolando in moto per i paesini vicini abbiamo visto che ci sono delle piccole pensioni molto carine e caratteristiche a prezzi decisamente inferiori. costi onestamente non me li ricordo. il viaggio da me e lungo se non mi sbaglio circa 10 - 11 ore. il periodo migliore credo che sia agosto, io ero stato dal 8 al 31 agosto, conta che dormivamo con la finestra chiusa.. forse era un caso, ma cmq fa un po pi? freddo che da noi.
Comment
-
Ciao ci son andato 2 anni fa, 1 giro con fidanzata e 3 da solo, abbiam preso un albergo a 10km di distanza, veramente bello e prezzi onestissimi (come in tutta la germania).
Abbigliamento completo, anche in goretex ma completo, mi pare costa sui 22euro al giro, pista veramente pericolosa, solo 2 metri di erba e poi le barriere, quindi non puoi assolutamente permetterti di cadere nei tratti veloci, il problema ? il primo giro, visto che si gira tutti assieme ti superano auto a ogni curva dal momento che non conosci la pista, verso il 3-4 giro quando capisci un po' quali sono le 2-3 curve veramente strette ( perch? son tutte curve cieche) abbiam iniziato a girar mica male, sui 10 minuti al giro, a quel punto se si ? ben distanziati nessuno ti supera pi? e guidi molto pi? rilassato
Comment
-
se uno deve entrare a farsi un giro a passo turistico consiglio di tenere la destra, come se fosse un normale passo di montagna. Al karusel mai fare la caxxata di passare al di sopra della parte parabolica, la caduta ? sicura. Il momento pi? bello per andarci ? l'Old Timer ( fine settimana di met? agosto), si vedono le auto pi? belle del mondo, ma la pista ? molto trafficata e si fa un po' fatica a trovare da dormire. La moto ( o la macchina) deve essere stradale, targa frecce silenziatore almeno con db killer, niente slick e soprattutto specchietti.
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostBene bene grazie a tutti delle dritte......per dormire non ho problemi visto che andr? in camper....l'unica cosa che mi rimane da definire ? il giro turistico da fare.....
io ci sono passato al ritorno e ho poi percorso un tratto sulle rive della Mosella, paesaggio veramente bello.
Comment
-
Fatti un paio di giri nel 2005 al rientro dall'isola di man e non vedo l'ora di tornarci!
Quoto tutto quanto detto finora.
Occhio a chi arriva da dietro.
PEr come la vedo io se sei uno che di norma per strada gira civilmente l? non ti diverti molto ma se sei un criminale allora ? come essere al parco giochi.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostFatti un paio di giri nel 2005 al rientro dall'isola di man e non vedo l'ora di tornarci!
Quoto tutto quanto detto finora.
Occhio a chi arriva da dietro.
PEr come la vedo io se sei uno che di norma per strada gira civilmente l? non ti diverti molto ma se sei un criminale allora ? come essere al parco giochi.
Comment
X
Comment