Intanto vorrei partire con un ringraziamento al meteo che ha fatto esattamente il contrario di quello che ha detto!!!! Che culo!!!!
Pista MERAVIGLIOSA!!!!!! Prima volta in assoluto che ci vado e seconda volta che vado in pista quest'anno, ho iniziato l anno scorso ad andarci in pista, solo ad Adria.
Come miglior tempo ho fatto due giri in 2,11.6 fatti al nono e al decimo giro poi ho avuto un passo sul 2,14 alto senza pi? miglioramenti.
? un tempo da rivetto???
Avr? fatto in tutta la giornata 25/30 giri. Gli ultimo ero distrutto avevo le gambe che erano tenere come due gressini.
Sicuramente ho guidato come un cane con la rabbia ma mi sono divertito come un matto.
Sicuramente penso parteciper? a un corso tipo palix o analoghi.
Moto utilizza Suzuki gsx r 600 k8 con Pirelli sc1 ant+post (FANTASTICHE)
Ciao e auguro un Mugello a tutti nella vita
Pista MERAVIGLIOSA!!!!!! Prima volta in assoluto che ci vado e seconda volta che vado in pista quest'anno, ho iniziato l anno scorso ad andarci in pista, solo ad Adria.
Come miglior tempo ho fatto due giri in 2,11.6 fatti al nono e al decimo giro poi ho avuto un passo sul 2,14 alto senza pi? miglioramenti.
? un tempo da rivetto???
Avr? fatto in tutta la giornata 25/30 giri. Gli ultimo ero distrutto avevo le gambe che erano tenere come due gressini.
Sicuramente ho guidato come un cane con la rabbia ma mi sono divertito come un matto.
Sicuramente penso parteciper? a un corso tipo palix o analoghi.
Moto utilizza Suzuki gsx r 600 k8 con Pirelli sc1 ant+post (FANTASTICHE)
Ciao e auguro un Mugello a tutti nella vita
Comment