Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta al Mugello!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima volta al Mugello!

    Intanto vorrei partire con un ringraziamento al meteo che ha fatto esattamente il contrario di quello che ha detto!!!! Che culo!!!!

    Pista MERAVIGLIOSA!!!!!! Prima volta in assoluto che ci vado e seconda volta che vado in pista quest'anno, ho iniziato l anno scorso ad andarci in pista, solo ad Adria.
    Come miglior tempo ho fatto due giri in 2,11.6 fatti al nono e al decimo giro poi ho avuto un passo sul 2,14 alto senza pi? miglioramenti.
    ? un tempo da rivetto???
    Avr? fatto in tutta la giornata 25/30 giri. Gli ultimo ero distrutto avevo le gambe che erano tenere come due gressini.
    Sicuramente ho guidato come un cane con la rabbia ma mi sono divertito come un matto.
    Sicuramente penso parteciper? a un corso tipo palix o analoghi.

    Moto utilizza Suzuki gsx r 600 k8 con Pirelli sc1 ant+post (FANTASTICHE)
    Ciao e auguro un Mugello a tutti nella vita

  • Font Size
    #2
    Concordo sulla pista che ? stupenda...
    I tempi secondo me non sono male, ma l'importante ? sempre divertirsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma indicativamente a parit? di mezzo quanto pu? essere il margine di miglioramento espresso in secondi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by farolfinicola View Post
        Ma indicativamente a parit? di mezzo quanto pu? essere il margine di miglioramento espresso in secondi?
        almeno 5 secondi, cos? a naso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo spero!!! Grazie per l'incoraggiamento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            almeno 5 secondi, cos? a naso...
            non dire cazzate !!!!!

            se la prima volta ha fatto un best di 2:11 deve essere felice!!!! ce gente che non ce la fa manco in 10 pistate !!!!!!


            2:06 non e' un tempo che lo possono fare tutti !!! fidati !!!!

            alla amatori 1000 con 2:06 arrivi 18eisimo fai tu !!!!
            Last edited by genesis; 16-07-14, 13:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              non dire cazzate !!!!!

              se la prima volta ha fatto un best di 2:11 deve essere felice!!!! ce gente che non ce la fa manco in 10 pistate !!!!!!


              2:06 non e' un tempo che lo possono fare tutti !!! fidati !!!!

              alla amatori 1000 con 2:06 arrivi 18eisimo fai tu !!!!
              2.11 e 6 decimi per essere precisi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                almeno 5 secondi, cos? a naso...
                non ha mica una moto POTENTE come la tua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  non dire cazzate !!!!!
                  se la prima volta ha fatto un best di 2:11 deve essere felice!!!! ce gente che non ce la fa manco in 10 pistate !!!!!!
                  2:06 non e' un tempo che lo possono fare tutti !!! fidati !!!!
                  alla amatori 1000 con 2:06 arrivi 18eisimo fai tu !!!!
                  Concordo!!
                  2:11 alla prima ? un gran bell'andare. Uno cos? con un p? di allenamento e una moto "giusta" (per moto giusta intendo un mille buono) va sicuramente vicino ai due minuti entro poche pistate. Molto buono anche il passo sotto i 2:15. Con un seicento come quello per fare simili tempi bisogna curvare, guardare dove si va e non raccogliere margherite. Ci sono tanti amatori che il 2:11 non lo hanno mai visto in vita loro.
                  Bravo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luigi18 View Post
                    non ha mica una moto POTENTE come la tua

                    Ma se con un mille puoi andare anche sotto i 2 non vedo perch? con un 600 non possa fare 2.05. certo poi dipende dal pilota ovviamente, infatti io conosco un bergamasco che con R6 girava in 1.59 alto... Non volevo scriverlo per non mortificare l'amico ma forse mi sbaglio e quindi facciamo finta che non ho detto niente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sergiomala View Post
                      Concordo!!
                      2:11 alla prima ? un gran bell'andare. Uno cos? con un p? di allenamento e una moto "giusta" (per moto giusta intendo un mille buono) va sicuramente vicino ai due minuti entro poche pistate. Molto buono anche il passo sotto i 2:15. Con un seicento come quello per fare simili tempi bisogna curvare, guardare dove si va e non raccogliere margherite. Ci sono tanti amatori che il 2:11 non lo hanno mai visto in vita loro.
                      Bravo!!
                      Non ho detto che 2.11 faccia schifo, ho solo risposto alla domanda che ha posto, e se ? uno in gamba come sembra 5 secondi li toglie, non in un colpo solo ovviamente.
                      O forse il problema siete voi che non ci riuscite col 1000?

                      Scherzo ne, di sti tempi meglio precisarlo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ma se con un mille puoi andare anche sotto i 2 non vedo perch? con un 600 non possa fare 2.05. certo poi dipende dal pilota ovviamente, infatti io conosco un bergamasco che con R6 girava in 1.59 alto... Non volevo scriverlo per non mortificare l'amico ma forse mi sbaglio e quindi facciamo finta che non ho detto niente!

                        Figurati pinzo! Anzi gente cos? serve perch? capisce che il limite della moto ? ancora lontano rispetto al mio. Anche qua nel forum c'? un utente che con r6 gira ha un best di 1,59 e un passo sui 2 minuti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sergiomala View Post
                          Concordo!!
                          2:11 alla prima ? un gran bell'andare. Uno cos? con un p? di allenamento e una moto "giusta" (per moto giusta intendo un mille buono) va sicuramente vicino ai due minuti entro poche pistate. Molto buono anche il passo sotto i 2:15. Con un seicento come quello per fare simili tempi bisogna curvare, guardare dove si va e non raccogliere margherite. Ci sono tanti amatori che il 2:11 non lo hanno mai visto in vita loro.
                          Bravo!!
                          Forse con il mille potrei farei pi? fatica o forse no. Penso che per noi amatori i punti su cui lavorare di pi? sono velocit? di ingresso e scelta della giusta traiettoria per aver la miglior percorrenza. Penso anche che questi aspetti si migliorano con moto meno potenti cos? si ? obbligati a farle girare in fretta per stare al passo delle pi? veloci.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Siam passati da un 2.11.6 a ipotetici giri in 2 netti.... Ora tutto ? possibile ma la strada non ? cos? veloce eh......non ? ke si prende un 1000 e allora perch? ha pi? cavalli, si levano 10/11 secondi.....

                            Poi sia chiaro... Te lo auguro....ma leggo tanto ottimismo...

                            Concordo piu con pinzo.... Poniti un obiettivi di 3/4 secondi piu basso e vedi quanto ci metti ad arrivarci... Se lo fai alla prossima uscita ? un conto... Se ce ne metti 10 un altro



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by farolfinicola View Post
                              Figurati pinzo! Anzi gente cos? serve perch? capisce che il limite della moto ? ancora lontano rispetto al mio. Anche qua nel forum c'? un utente che con r6 gira ha un best di 1,59 e un passo sui 2 minuti.
                              allora ti dir?....quando tornai in pista dopo tanti anni di inattivit? stampai un "misero" 1.42 a SMDL...mentre tu hai fatto gi? un bel tempo per essere la prima volta, Mugello poi, mica pizza e fichi!

                              Dopo vari tentativi, e capendo dove sbagliavo, e dopo aver settato meglio la moto (purtroppo ? ancora stradale), ho tolto 7 secondi, e credo di avere ancora 3 secondi di margine, poi credo che mi fermer? perch? ho visto chi gira davvero forte, ed io non credo di farcela...in tutta onest? lo dico, senza nascondermi!

                              dunque quando ti dico che anche con un 600 puoi fare mooolto meglio di un gi? buon 2.11 secondo me non sbaglio, poi sta alla tua testa e bravura!

                              Le moto di oggi hanno limiti altissimi, siamo noi che dobbiamo imparare a sfruttarle!

                              Quindi forza, vedrai che i tuoi prossimi crono mi daranno ragione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X