Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme, equilibratura, ecc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'anno scorso 10 euro a gomma (in mano)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by banny
      omez dove vai di bello????

      ciao banny, il 18 Aprile Mugello e il 26 Misano e se riesco a trovare Adria...poi in Maggio non sono sicuro il 16 Reijka


      Originally posted by street hunter
      l'anno scorso ad adria te le cambiavano con 30 euro!
      non ricordo se con cerchi in mano o da smontare!!!

      ok grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        il 16 maggio vai con la pattuglia allora!!!!!!
        non mi hai piu' detto chi e' che noleggia carrelli dalle tue parti......dai sgancia le informazioni.
        x curiosita' vai con auto+carrello????

        Comment


        • Font Size
          #19
          ehi Banny, a Parona c'? noleggio carrello.... mi pare 25-30 euri ti fai il weekend via!! Dovrei pure avere il biglietto da visita da qualche parte!
          Per il cambio gomme io di solito faccio tutto da solo..... smontagomme manuale... equilibratrice statica (e sei sicuro di non sbagliare MAI) ed il tutto costa un oretta di lavoro..... ma ? passione anche questa!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcomal
            ehi Banny, a Parona c'? noleggio carrello.... mi pare 25-30 euri ti fai il weekend via!! Dovrei pure avere il biglietto da visita da qualche parte!
            Per il cambio gomme io di solito faccio tutto da solo..... smontagomme manuale... equilibratrice statica (e sei sicuro di non sbagliare MAI) ed il tutto costa un oretta di lavoro..... ma ? passione anche questa!
            Vedo che andiamo tutti dallo stesso noleggiatore... sta facendo il millllllioni!!! :P :P :P

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by banny
              il 16 maggio vai con la pattuglia allora!!!!!!
              non mi hai piu' detto chi e' che noleggia carrelli dalle tue parti......dai sgancia le informazioni.
              x curiosita' vai con auto+carrello????
              AZZZ ? vero...colpa del service pack2 di Win XP che mi bloccava i pop mi ? sfuggito il tuo P.M.

              Si vado con auto+carello.

              Con la Pattuglia non so decider? in questi giorni


              ora hai un P.M

              [quote=marcomal]

              Per il cambio gomme io di solito faccio tutto da solo..... smontagomme manuale... equilibratrice statica (e sei sicuro di non sbagliare MAI) ed il tutto costa un oretta di lavoro..... ma ? passione anche questa!

              MMMMhhhhh interessante





              [/quote=Maurizuki]


              Vedo che andiamo tutti dallo stesso noleggiatore... sta facendo il millllllioni!!!

              si ma incomincia ha non essere molto economico

              Comment

              X
              Working...
              X