Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ci trovate al box n.8, da domani sar? con noi lo stand ufficiale di GIMOTO disponibile per preventivi tute su misura e personalizzabili. Dopo cena chi vuole ci pu? passare a trovare per un birretta
Grazie soprattutto della compagnia di Claudio, Fulvio, Andrea ecc.
? stato un piacere passare la giornata con voi!!
Ed un ringraziamento al tempo che ci ha graziati :1:
Io ho girato sia sabato che domenica e confermo che sono state due giornate splendide col tempo che ci ha graziato entrambi i giorni (sabato ha iniziato a diluviare subito dopo l'ultimo turno della giornata!)
Un saluto a blackbass e Beppe (non conosco il suo nick) con cui ho avuto modo di fare due chiacchere sabato.
ciao, fabio
Io ho girato sia sabato che domenica e confermo che sono state due giornate splendide col tempo che ci ha graziato entrambi i giorni (sabato ha iniziato a diluviare subito dopo l'ultimo turno della giornata!)
Un saluto a blackbass e Beppe (non conosco il suo nick) con cui ho avuto modo di fare due chiacchere sabato.
ciao, fabio
Ciao black direi di si, gomma e pasticche nuove e mi sono sbloccato: 1.59.40 best, con passo sul 2...insomma se fossi rimasto avrei succhiato volentieri la tua scia!.
Ciao black direi di si, gomma e pasticche nuove e mi sono sbloccato: 1.59.40 best, con passo sul 2...insomma se fossi rimasto avrei succhiato volentieri la tua scia!.
Menomale che hai usato la parola "scia".... E bravo avvocato
Comment