Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' che ovviamente come sapete DDG ? molto frequentato... negli anni ci sono stati una fila di pi? o meno furbi che alla fine cercavano di fare giornata facendo pubblicit? e tirando su gente... farsi i cazzi propri in casa d'altri insomma...
Aleksorriso l'ha sempre fatto spudoratamente per gully racing.. e quindi dopo un p? ? entrato in lista nera lampeggiante...
E' che ovviamente come sapete DDG ? molto frequentato... negli anni ci sono stati una fila di pi? o meno furbi che alla fine cercavano di fare giornata facendo pubblicit? e tirando su gente... farsi i cazzi propri in casa d'altri insomma...
Aleksorriso l'ha sempre fatto spudoratamente per gully racing.. e quindi dopo un p? ? entrato in lista nera lampeggiante...
Quindi gully si sente un p? bistrattato...
caro mito, non mi sembra molto corretto cercar di sputtanare cosi pubblicamente certe persone.....magari potevi evitare di fare i nomi...eppure dovresti essere esperto di queste cose, visto che qui siamo a casa tua...
di sicuro la gente che conosce Aleksorriso conosce perfettamente la verit? e che tipo di persona sia...
per inciso, Aleksorriso faceva "pubblicit?" ( e ci tengo a ribadire le virgolette) a gully prima di tutto perch? si trovava/trova molto bene a girare con lui, e non di certo per far giornata come dici tu, visto che un lavoro SERIO e ben remunerato ce l'ha, a differenza di qualcuno qui dentro.....e poi sopratutto lo faceva nel periodo in cui gully pagava profumatamente e regolarmente a te la sua quota di sponsor....quindi anche a detta tua e con il tuo permesso esplicito era autorizzato...
detto questo, il tuo esempio non mi sembra molto pertinente...
per parlare invece del thread che hai ultimamente chiuso, era stato aperto da Aleksorriso semplicemente per cercar di incontrare e/o conoscere altri utenti del forum e assolutamente NON per far giornata come dici...ne tanto meno per far pubblicit? a Gully,...
tra l'altro rispettando scrupolosamente le regole del forum da te redatte....
cmq, no problem, questa ? casa tua.
P.S. meglio per? tornare in tema del thread aperto da Ciccio, non vorrei violassimo le regole del forum...
Credo che l'idea dei FORUM ( da chi li ha inventati ) sia quello di poter condividere la propria passione, confrontarsi, e imparare con altre persone pi? meno vicine a lui.
da quel poco che conosco ALEK, posso garantire che di passione per la moto ne ha a quintali. si diverte a girare forte in pista e avere gruppo con cui poter fare bagar.
non capisco quale sia il problema di invitare o chiamare amici creando un post sul forum, anzi i forum dovrebbero servire anche e soprattutto a questo..
il problema ? sempre quello.. Sempre lo stesso... Quando la passione si fa da parte ed invece contano solo i soldi
.. Solo e soltanto i soldi! e qua ormai non si parla d'altro...
caro mito, non mi sembra molto corretto cercar di sputtanare cosi pubblicamente certe persone.....magari potevi evitare di fare i nomi...eppure dovresti essere esperto di queste cose, visto che qui siamo a casa tua...
di sicuro la gente che conosce Aleksorriso conosce perfettamente la verit? e che tipo di persona sia...
per inciso, Aleksorriso faceva "pubblicit?" ( e ci tengo a ribadire le virgolette) a gully prima di tutto perch? si trovava/trova molto bene a girare con lui, e non di certo per far giornata come dici tu, visto che un lavoro SERIO e ben remunerato ce l'ha, a differenza di qualcuno qui dentro.....e poi sopratutto lo faceva nel periodo in cui gully pagava profumatamente e regolarmente a te la sua quota di sponsor....quindi anche a detta tua e con il tuo permesso esplicito era autorizzato...
detto questo, il tuo esempio non mi sembra molto pertinente...
per parlare invece del thread che hai ultimamente chiuso, era stato aperto da Aleksorriso semplicemente per cercar di incontrare e/o conoscere altri utenti del forum e assolutamente NON per far giornata come dici...ne tanto meno per far pubblicit? a Gully,...
tra l'altro rispettando scrupolosamente le regole del forum da te redatte....
cmq, no problem, questa ? casa tua.
P.S. meglio per? tornare in tema del thread aperto da Ciccio, non vorrei violassimo le regole del forum...
Buonasera a tutti, confermo in pieno tutto quello scritto da Alek , lo scorso anno pagavo mensilmente la pubblicita' sul forum, con la quale avevo diritto ad aprire i post per trovare partecipanti per le mie date.
Quest' anno ho scelto altri canali per fare pubblicita', e' stata una scelta puramente commerciale, nessun motivo personale.
Il post aperto da Alek per Misano e poi bloccato, a mio parere invece e' stato bloccato un po' per ripicca per il fatto che non faccio piu' la pubblicita', anche perche' e' stato chiuso dopo che la data era gia' stata fatta, e si parlava semplicemete di come i ragazzi si erano divertiti in quell'uscita, e poi perche' non mi sembra che i post aperti per date di altri organizzatori vengano aperti dopo che questi pagano la pubblicita'( i banner) sul forum.
Sinceramente ultimamente non ne ho visti.
Comunque per quanto mi riguarda non ci sono problemi, o risentimenti, per fortuna le mie date sono piene ugualmete, anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei clienti e i tutti i lettori del forum che partecipano sempre alle mie uscite
Ciao a tutti ragazzi e mi raccomando sempre gas aperto!!!!!!!
Gully
Comment