Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, il numero minimo per attirare l'attenzione dell'ACI S.p.a. ? raggiunto. Domani parto in direzione Roma e parler? con l'organizzazione per la data e l''affanosa questione licenziati e non.
Marted? spero di essere pi? preciso.
Buon fine settimana a tutti.
Ho parlato con l'organizzazione che, pur manifestando la massima disponibilit?, mi ha comunicato che due giorni consecutivi al momento NON sono disponibili.
La possibilit? di avere per due giorni consecutivi accesso alla pista senza turni ? quindi una ipotesi remota. Nel caso si dovesse liberare qualche data verr? tempestivamente informato.
Rimane il problema dei licenziati che ? insormontabile (me si potrebbe dividere le otto ore).
Mi spiace veramente, la buona volont? l'ho messa tutta ma le speranze sono veramente poche.
In ogni caso ci saranno cinque appuntamenti senza turni nel corso del 2004. La prima dovrebbe essere a Maggio e poi una al mese (agosto escluso). Le date esatte saranno comunicate appena definitive.
Ragazzi, mi spiace, Credetemi l'ho messa tutta ma non ? possibile.
I due giorni erano proprio per chi, come Ico, vorrebbe provare il circuito ma distano troppo per un solo giorno.
Per i calendari visitate il sito dell'Aci dove verranno pubblicate le date appena sarano ufficiali.
La prima dovrebbe essere a maggio (senza turni intendo e per amatori)
Comment