Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 12/13 luglio zona treviso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola 12/13 luglio zona treviso

C'e' qualcuno zona treviso - Conegliano che va a Imola il 12 e 13 luglio?
    Mi ritrovo da solo perch? il mio socio ha problemi di salute...io ho il carrello sicch? una moto ci sta oppure da trovarsi direttamente li..!

• Font Size
    io vado gi? ma solo il 12....

Comment

• Font Size
      Ciao!
      Ok allora se ti va possiamo trovarci li direttamente, sei in box??

Comment

• Font Size
        io non ho prenotato quindi sinceramente non credo...mi sa che mi porter? il gazebo

Comment

• Font Size
          Marco rsv4 noi ci siamo come gruppo una ventina, con 2/3 ragazzi delle tue zone. Facciamo anche una bella grigliata nei paddock per festeggiare il nostro gruppo e premiare i vincenti delle ns garette interne (nn scrivo il nome per rispettare le regole del Forum), con noi ci sar? una famosa azienda di tute in pelle con stand.

Quindi vedi tu? Sei vuoi sarai ben accetto tra noi per caff? e ammazza caff?!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spintop View Post
            Marco rsv4 noi ci siamo come gruppo una ventina, con 2/3 ragazzi delle tue zone. Facciamo anche una bella grigliata nei paddock per festeggiare il nostro gruppo e premiare i vincenti delle ns garette interne (nn scrivo il nome per rispettare le regole del Forum), con noi ci sar? una famosa azienda di tute in pelle con stand.

Quindi vedi tu? Sei vuoi sarai ben accetto tra noi per caff? e ammazza caff?!!!

Passer? sicuramente a trovarvi allora!
            Grazie..

Comment

• Font Size
              Passo anchio a trovarvi

Comment

• Font Size
                Marshall....sarai il benvenuto!!! Siamo il gruppo Triumphchepassione (che mito nn me ne voglia), per tutti coloro che vogliono passare per ammazza caff?! Offriamo noi.....almeno per? scrivete che passate che cos? mi regolo su quante bottiglie comprare di amari.....😁. Io nel gruppo sono Bastardly #911 bell'uomo con barba, pazzo ma buono.

Comment

X
                Working...
                X