Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era accampato dietro di me assieme ad altri suoi amici di Rimini.
Un mio amico che lavora al PS di Cesena, dove ? stato trasportato con l'elicottero, mi ha detto che si ? rotto la 6a vertebra. Non potr? pi? camminare
Un mio amico che lavora al PS di Cesena, dove ? stato trasportato con l'elicottero, mi ha detto che si ? rotto la 6a vertebra. Non potr? pi? camminare
Se non Sbaglio ? la stessa curva della Polita!!!! credo sia ora di capire perch? in quel punto sia cosi' pericolosa la pista!!!!! magari ? solo una tragica coincidenza!!!!
? andato contro il muro che separa l'ingresso pit-lane dalla pista.
La cosa strana che si trova all'interno, di solito se perdi aderenza vai all'esterno.
? andato contro il muro che separa l'ingresso pit-lane dalla pista.
La cosa strana che si trova all'interno, di solito se perdi aderenza vai all'esterno.
Comment