Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Memorizzazione FINISH LINE con chrono GPS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Memorizzazione FINISH LINE con chrono GPS

    Ieri ero a Monza e mi ? venuto un dubbio sul chrono, perch? non sempre rilevava i miei tempi.

    Ho memorizzato la "finish line" a destra del traguardo (per non intralciare chi arrivava da dietro), ma poi durante i turni io passavo quasi sempre a sinistra; il gps rileva il mio passaggio o dovevo necessariamente passare nel punto esatto dove ho premuto il pulsante per memorizzare la posizione della finish line?

    ma sti chrono non hanno un po' di "range utile" entro cui lavorare?

    Last edited by Pinzo™; 29-06-14, 08:12.

  • Font Size
    #2
    Ovvio !!
    Direi che anno 10 mtri buoni di errore !!!! O di margine

    se il tempo e' alto e' errore se e' buono e' margine

    oltretutto no hanno un ricevitore gps cosi preciso al centimetro ma anche al metro

    ANCHE TE PERO POTEVI PASSARE A DZ TUTTE LE VOLTE TI INVENTAVI NA SCICANE E VIA !! COSI ERI SICURO DEL TEMPO
    Last edited by genesis; 30-06-14, 05:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      10 - 12 metri dovrebbero averli.

      comunque capita che qualche giro se lo perde o lo salta, se poi ? pure nuvoloso e il cielo coperto ? ancora pi? facile.

      come capita anche che segnala tempi diversi, almeno, il mio minilapR al mugello mi dava diversi decimi (8) in meno rispetto al transponder del circuito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        10 - 12 metri dovrebbero averli.

        Comunque capita che qualche giro se lo perde o lo salta, se poi ? pure nuvoloso e il cielo coperto ? ancora pi? facile.

        Come capita anche che segnala tempi diversi, almeno, il mio minilapr al mugello mi dava diversi decimi (8) In meno rispetto al transponder del circuito.
        buttalo !!!!
        Il mio starlane e il mio pzracing sonoprecisi al centesimo con il trasponder dell' organizzatore!!!

        Comment


        • Font Size
          #5


          MA C'ERA UN DUCATI DAY A MONZA ????

          Comment


          • Font Size
            #6
            haha x la superleggera :1::1::1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pinzo con questo crono proprio non ne dai fuori! Nel men? se vai su setup, trovi la voce width....normalmente utilizzo medium ma tenendo conto che Monza ha un rettilineo piuttosto largo dovresti provare a mettere large....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Pinzo con questo crono proprio non ne dai fuori! Nel men? se vai su setup, trovi la voce width....normalmente utilizzo medium ma tenendo conto che Monza ha un rettilineo piuttosto largo dovresti provare a mettere large....
                Ah davvero? Grazie stasera ci guardo.

                Comment

                X
                Working...
                X