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Ma è sempre meglio partecipare no?
si,d'accordo che le Kr sono il TOP, ma a parte il prezzo la moto e' tutta da rivedere con le altezze idrauliche ecc..invece del posteriore pirelli 200 qualcuno le ha mai provate?
si,d'accordo che le Kr sono il TOP, ma a parte il prezzo la moto e' tutta da rivedere con le altezze idrauliche ecc..invece del posteriore pirelli 200 qualcuno le ha mai provate?
Non ? vero che devi modificare le altezze ,
ho provato sia con pirelli sbk e con kr ..ora provo anche Bridgestone post ..accoppiato a kr
rifare le altezze per vuol dire:
se vieni da un assetto Dunlop, quindi ant kr e post kr e poi monti il pirelli slick post, la moto si alzer? tanto, quindi si deve abbassare il mono post e ricontrollare il precarico.
Io ho fatto cosi in una gara a valle, ci ho fatto prima e seconda qualifica, poi trovato un buon compromesso e gomma nuova in gara ho tolto 1 sec rispetto alle qualifiche e al kr post.
Un amico nel mio stesso box, stessa gara, stessa condizione di gomme, ma non rifece le altezze, si stese al primo giro perdendo l'ant, anche se gli avevo detto di abbassarla.
rifare le altezze per vuol dire:
se vieni da un assetto Dunlop, quindi ant kr e post kr e poi monti il pirelli slick post, la moto si alzer? tanto, quindi si deve abbassare il mono post e ricontrollare il precarico.
Io ho fatto cosi in una gara a valle, ci ho fatto prima e seconda qualifica, poi trovato un buon compromesso e gomma nuova in gara ho tolto 1 sec rispetto alle qualifiche e al kr post.
Un amico nel mio stesso box, stessa gara, stessa condizione di gomme, ma non rifece le altezze, si stese al primo giro perdendo l'ant, anche se gli avevo detto di abbassarla.
Io su K5 1000 son passato anno scorso da KR alle nuove pirelli slick, ma le altezze non le ho toccate, girando pi? o meno sugli stessi tempi delle KR, 2:05-2:06 al mugello. Dici che ? cosi necessario rifare l'altezza al posteriore? Io mi son limitato a chiudere 2 giri di precarico, anche per evitare strappi...
Una domanda tecnica: ma in teoria, una moto un po' pi? carica in avanti (come accade se si monta dietro una gomma un po' pi? grande tipo il 200/60) non dovrebbe ridurre un po' il rischio di chiusura sterzo in inserimento e percorrenza, proprio in virt? di tale maggior carico? Magari guadagnando anche in agilit? e perdendo in stabilit?...
si,d'accordo che le Kr sono il TOP, ma a parte il prezzo la moto e' tutta da rivedere con le altezze idrauliche ecc..invece del posteriore pirelli 200 qualcuno le ha mai provate?
provato tre o quattro settimane fa a franciacorta, senza toccare un click ho girato in 20... non so se poi i pi? veloci sentono differenza
Fatto io al Mugello...ma abituato al posteriore KR mi sono trovato malissimo con la Pirelli...mai pi?
dani va che mi sa che hai cannato pressione o qualcosa, ? troppo strano. di solito il problema nel passare a pirelli ? l'abitudine all'anteriore che si muove rispetto a kr.
io ora ho montato tutto pirelli, mai pi? dunlop. mi trovavo bene anche con dunlop, ma pesano il doppio! con pirelli la moto va molto di pi?, con tutto quel peso in meno sulle ruote
domenica a monza ho girato in 2.01.12 faceno ridere alla roggia, ingresso ascari e male ingresso parabolica. la moto non si muoveva per niente ed avevo una pirelli dietro che faceva kakare...(nel senso che era finita)
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