Effettivamente andare dritto alla bucine senza impostare ome ha fatto massimiliano ? quasi impossibile e per come ? successo solo un malore lo spiega. In quel punto i vogliono gli airfence perch? di posto ce n'? troppo poco, d'altronde ? quasi impossibile cadere cosi e anche l'altro che mor? in quel punto ebbe un malore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi altro incidente mortale alla Bucine...
Collapse
X
-
Amico ex pilota, ha fatto la premier cup, michelin cup, daytona. Staccata della bucine, ? andato dritto in ghiaia. Nn ? riuscito a fermarsi, ha cercato di rallentare e di nn cadere,a 5 metri dalle barriere si ? lanciato. Fortunatamente la moto aveva cmq rallentato, ma ? cmq arrivata alle barriere, senza farsi praticamente niente.
Anche senza avere un malore purtroppo alle barriere ci si arriva.
Un abbraccio alla famiglia del motociclista morto
Comment
-
Originally posted by ilcex View PostAmico ex pilota, ha fatto la premier cup, michelin cup, daytona. Staccata della bucine, ? andato dritto in ghiaia. Nn ? riuscito a fermarsi, ha cercato di rallentare e di nn cadere,a 5 metri dalle barriere si ? lanciato. Fortunatamente la moto aveva cmq rallentato, ma ? cmq arrivata alle barriere, senza farsi praticamente niente.
Anche senza avere un malore purtroppo alle barriere ci si arriva.
Un abbraccio alla famiglia del motociclista morto
Io pure feci cos? e mi and? bene
Ma quando sei li non ? semplice , ammesso che non hai problemi come malori ecc
Comment
-
alla bucine c'? tantissima ghiaia ma serve per le scivolate ma se vai diritto senza staccare le barriere sono molto pi? vicine....se fossi io il responsabile del mugello farei subito delle modifiche in quel punto visto che ? la seconda vittima in 2 anni e sempre in quel punto..
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostProbabilmente in questi casi lanciarsi dalla moto ? la soluzione migliore
Io pure feci cos? e mi and? bene
Ma quando sei li non ? semplice , ammesso che non hai problemi come malori ecc
avevo anche la telecamera dietro minuto 14 https://www.youtube.com/watch?v=fARB6NqLBR4
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Postalla bucine c'? tantissima ghiaia ma serve per le scivolate ma se vai diritto senza staccare le barriere sono molto pi? vicine....se fossi io il responsabile del mugello farei subito delle modifiche in quel punto visto che ? la seconda vittima in 2 anni e sempre in quel punto..
Comment
-
-
Be parliamo di soldi e regole sulla sicurezza delle piste per cui non ci sono dei revolamenti precisi, per cui...un po come quando mettono in pista piu piloti del dovuto e magari senza dividerli per tempi. Anche a marzo a Modena abbiamo sfiorato la tragedia per questo motivo, per? nonostante ci siamo anche arrabbiati non ho visto cambiamenti
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLa cosa strana ? che sul lavoro ti scassano i maroni se non porti gli occhialini, se non hai le uscite di sicurezza, gli estintori ecc
Al mugello inquel punto nulla di nulla
Comment
X
Comment