Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
costano parecchio,in particolare il castrol, e vanno cambiati spesso,ma piu spesso di quello che uno puo pensare
Da una ricerca veloce pare che tra i citati quello con il punto di ebollizione piu' alto sia il motul rdf660, mentre quello meno comprimibile sia il brembo
sinlubit... ? fantastico.
mi pare non sia igroscopico ne corrosivo, o lo sia molto poco rispetto agli altri.
costa un botto ma per l'olio freni ne va
e la pena
costano parecchio,in particolare il castrol, e vanno cambiati spesso,ma piu spesso di quello che uno puo pensare
puoi darci qualk delucidazione in + ?
quanto spesso ?
io ho sempre usato oli superdot4 come il silkolene, il castrol, il motul ed ora sintlubit ma li cambio solo una volta a stagione, considerando che la mia stagione ? fatta di poche uscite 6/7 massimo
Comment