Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 4-5-6 Luglio 2014 Bobo Racing King of Grobnik
io invece ho fatto da test driver ho provato bmw,cbr 1000,r6 e il kawa di robb?. tutte belle
un piccolo particolare la prima moto che ho provato ? stato il cbr di gennitime facendo 4giri ho girato subito dal primo e secondo giro in 1.35.1 con gomma posteriore con circa 45 giri praticamente finita. che dire il cbr ? il cbr , facile e intuitiva .
Ma ci fosse uno che ti dia le moto con gomme buone :lil:
io invece ho fatto da test driver ho provato bmw,cbr 1000,r6 e il kawa di robb?. tutte belle
un piccolo particolare la prima moto che ho provato ? stato il cbr di gennitime facendo 4giri ho girato subito dal primo e secondo giro in 1.35.1 con gomma posteriore con circa 45 giri praticamente finita. che dire il cbr ? il cbr , facile e intuitiva .
Comment