Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOX RIJEKA GIOVEDI_VENERDI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BOX RIJEKA GIOVEDI_VENERDI....

scusate un attimo ma visto che siamo in molti ad arrivare il giovedi sera o la mattina del venerdi e visto che fino al venerdi sera non avremo il box...perch? non lo prendiamo fin da domani sera???
    costa 100 euro il mezzo box e visto che saremo almeno 8-9 gia da domani non vedo perch? non prenderlo almeno un mezzo box. poi da venerdi pomeriggio intorno alle 16 ci facciamo dare anche gli altri come pattuito nell'altro trhead,,,almeno domani abbiamo dove dormire e il giorno dopo non dobbiamo rispostare tutto ecc...ecc...

golf2000 aderisce
    marioilpolso aderisce

• Font Size
    In effetti per chi viene gi? gioved? o venerdi mattina ha poco senso accamparsi da una parte e poi spostare tutto venerd?.
    Come dicevo al telefono a Diego, se siamo anche 6/7 persone possiamo prendere solo il box n?5 e poi quando arriva il resto della truppa si prende l'altra met? del Box.
    Il costo totale di un box ? di 100? e quindi con circa 15? a testa staremo tutti mooolto + comodi.

Comment

• Font Size
      io miki e marvel....presenti....

Noi arriviamo verso le 1:00......
      quindi vi buttiamo gi? dal letto.............

Comment

• Font Size
        Diego...o...Mario....
        Probabilmente voi arriverete prima.....quindi come avete gi? detto prendete met? box grande....porte 5 o 6.....cos? giustamente non ci spostiamo.....visto che comunque eravamo gi? prenotati in questo box........

Comment

• Font Size
          arriver? anch'io per l'una o al massimo le 2.
          facciamo una cosa,,il primo che arriva tra quelli che vogliono il box,prendono le chiavi e danno i 100 euro.
          per? mi raccomando,che non succedano cose tipo l'anno scorso,chi vuole entrare e usare il box per la notte e il venerdi fino a sera,paga e basta e subito.
          poi cos? noi che siamo gia al 5 rimaniamo e gli altri si spostano nei rispettivi box.

Comment

• Font Size
            dunque...s e tutto va bene io parto alle 14 e diciamo che potrei essere a rijeka verso le 22.
            l'omino della porta c'? sempre, posso chiedere a lui per le chiavi?
            non vorrei che alla fine restiamo cmq tutti fuori

Bobo, tu che conosci meglio gli usi ed i costumi degli indigeni cosa ci dici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              dunque...s e tutto va bene io parto alle 14 e diciamo che potrei essere a rijeka verso le 22.

l'omino della porta dovrebbe essere bobo stesso.........
              quindi vai direttamente da lui...........

Comment

• Font Size
                mi sa che aderiamo anche noi,io sincro paolino e yuri

Comment

• Font Size
                  portati dietro una bottiglia di barbera e vedrai la sbarra alzarsi in men che non si dica
                  e l'omino tutto contento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emilius
                    Originally posted by Mario Il Polso

l'omino della porta dovrebbe essere bobo stesso.........
                    quindi vai direttamente da lui...........
                    io di notte tutto solo nel casotto con Bobo non ci entro

Comment

X
                    Working...
                    X