Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore, il tribunale dice stop a manifestazione motoristiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Managgia. Oggi avevo da fare.ci speravo su domenica anche perche ho girato proprio l ultimo giorno prima della chiusura. Con una bella scivolata sul curvone veloce.

    Comment


    • Font Size
      #92
      X nerif, diciamo che gi? domenica scorsa era immaginabile una situazione simile, il problema dal mio punto di vista sono i minuti di pausa tra i turni che non permettono di sfogare il numero di partecipanti e hanno creato il Pantano di oggi.
      Un sistema a turni a/b/C stile Franciacorta potrebbe risolvere un sacco di problemi, il problema ? iniziare ad applicarlo...
      Ps: con che moto giravate?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Prova sabato, specie la mattina che non c'? mai nessuno nervus ;-)

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ok grazie ho quasi girato il sabato o la domenica mattina ma da quanto ho sentito c era parecchia gente che aspettava la riapertura.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Stamattina potevi girare anche in contromano da quanta gente c'era, idem domenica mattina :-D

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ok allora aspettero la prossima settimana. Cosi mi metto su due gomme da bruciare e risparmio quelle che ho sotto .o se dovessi riuscire anche in settimana .

              Comment


              • Font Size
                #97
                Forse noi facciamo una capatina gioved?, purtroppo nel week end dovendoci lavorare non riesco a girare :-D

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Mha vediamo . Sicuramente allora qualche foto me l avrai scattata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Molto probabile direi :-D

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Hope 24 View Post
                      X nerif, diciamo che gi? domenica scorsa era immaginabile una situazione simile, il problema dal mio punto di vista sono i minuti di pausa tra i turni che non permettono di sfogare il numero di partecipanti e hanno creato il Pantano di oggi.
                      Un sistema a turni a/b/C stile Franciacorta potrebbe risolvere un sacco di problemi, il problema ? iniziare ad applicarlo...
                      Ps: con che moto giravate?
                      Un ninja 636 verde modello 2005/06.
                      Io avevo un casco Bell e tuta Spyke bianca e rossa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ah capito allora :-D

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ho sentito anch'io delle ultime evoluzioni...
                          Seppure fosse difficile sono riusciti a fare peggio di prima.

                          Se come ho capito adesso possono girare massimo 15 moto contemporaneamente
                          ed era ora dato che in 1km di pista sono gi? troppe.
                          Ogni ora si posso fare solo 2 turni da 15 minuti alternati a 15 minuti di pausa.
                          A logica se come adesso gli orari di apertura sono 10/13 e 1430/1830 un gestione sensata venderebbe:
                          30 mattinate da 3 turni l'una (uno ogni ora) a 45€ divise in 2 gruppi da 15 moto divisi per esperienza in "esperti" e "amatori".
                          30 pomeriggi da 4 turni l'uno a 60€ l'uno divise sempre in 2 gruppi.
                          Cos? tutti avrebbero la certezza di quanto e quando girano e si avrebbe anche un p? di sicurezza in pi? non mischiando gente che gira in 38 con chi gira in un minuto...

                          Che dite: c'? qualche speranza?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Stiamo tutti spingendo in quella direzione, speriamo bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Credo sia l'unica possibile.
                              Negli ultimi anni si girava bene ma solo perch? c'era pochissima gente.
                              Adesso che i turni a disposizione sono la met? ? diverso e l'unico modalit? per gestire la situazione ? quella sopra o vendere solo i turni singoli con orario stabilito gi? all'atto della vendita.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                La seconda la vedo dura per accontentare tutti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X