Managgia. Oggi avevo da fare.ci speravo su domenica anche perche ho girato proprio l ultimo giorno prima della chiusura. Con una bella scivolata sul curvone veloce.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lombardore, il tribunale dice stop a manifestazione motoristiche
Collapse
X
-
X nerif, diciamo che gi? domenica scorsa era immaginabile una situazione simile, il problema dal mio punto di vista sono i minuti di pausa tra i turni che non permettono di sfogare il numero di partecipanti e hanno creato il Pantano di oggi.
Un sistema a turni a/b/C stile Franciacorta potrebbe risolvere un sacco di problemi, il problema ? iniziare ad applicarlo...
Ps: con che moto giravate?
Comment
-
Originally posted by Hope 24 View PostX nerif, diciamo che gi? domenica scorsa era immaginabile una situazione simile, il problema dal mio punto di vista sono i minuti di pausa tra i turni che non permettono di sfogare il numero di partecipanti e hanno creato il Pantano di oggi.
Un sistema a turni a/b/C stile Franciacorta potrebbe risolvere un sacco di problemi, il problema ? iniziare ad applicarlo...
Ps: con che moto giravate?
Io avevo un casco Bell e tuta Spyke bianca e rossa.
Comment
-
Ho sentito anch'io delle ultime evoluzioni...
Seppure fosse difficile sono riusciti a fare peggio di prima.
Se come ho capito adesso possono girare massimo 15 moto contemporaneamente
ed era ora dato che in 1km di pista sono gi? troppe.
Ogni ora si posso fare solo 2 turni da 15 minuti alternati a 15 minuti di pausa.
A logica se come adesso gli orari di apertura sono 10/13 e 1430/1830 un gestione sensata venderebbe:
30 mattinate da 3 turni l'una (uno ogni ora) a 45€ divise in 2 gruppi da 15 moto divisi per esperienza in "esperti" e "amatori".
30 pomeriggi da 4 turni l'uno a 60€ l'uno divise sempre in 2 gruppi.
Cos? tutti avrebbero la certezza di quanto e quando girano e si avrebbe anche un p? di sicurezza in pi? non mischiando gente che gira in 38 con chi gira in un minuto...
Che dite: c'? qualche speranza?
Comment
-
Credo sia l'unica possibile.
Negli ultimi anni si girava bene ma solo perch? c'era pochissima gente.
Adesso che i turni a disposizione sono la met? ? diverso e l'unico modalit? per gestire la situazione ? quella sopra o vendere solo i turni singoli con orario stabilito gi? all'atto della vendita.
Comment
X
Comment