Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore, il tribunale dice stop a manifestazione motoristiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho avuto la notizia da un amico (che tra l'altro era a girare a Brno) venerd? scorso e mi sono cascate le palle....
    Un solo tracciato papabile per le moto grosse tra valle d'aosta,piemonte,liguria e lo obbligano a chiudere...
    Va bene che c'? Busca ma ? veramente troppo motardistica...
    Personalmente ho sempre criticato la gestione dell'impianto e lo stato di abbandono in cui versa da sempre con servizi nulli o scadenti ma ci giro con piacere da oltre 10 anni e lo trovo ottimo per allenarsi e tenersi in forma inoltre se proprio devo essere sincero io mi ci diverto un mondo e dopo averci messo 10 anni ad arrivare al 40 mi piacerebbe proprio avere la possibilit? di insistere e puntare al 39.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io verrei volentieri anche perch? a Lombardore mi ci sono sempre divertito,solo che per venire devo uccidere mia moglie perch? devo andare ad un battesimo quindi verrei pi? volentieri con voi.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        P.S: purtroppo anch'io quel fine sono via per una gara.

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi sa tanto che purtroppo quel cesso di pista non avra il dovuto riscatto

          un giorno andrete al parco di lombardore e direte ai vostri figli
          sai? li papa girava in moto ma non ho fatto niente per evitare che chiudesse !!!

          hahah
          la sto facendo grave ma alal fien mi sa che ci vado da solo a lombardore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Penso di esserci, ma non te lo posso garantire.

            Comment


            • Font Size
              #21
              magari e la volta che anche il piemonte emerge con una nuova pista con i controcazzzz ...i.
              magari ......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by svauda View Post
                magari e la volta che anche il piemonte emerge con una nuova pista con i controcazzzz ...i.
                magari ......
                seeee come no...
                semplicemente credo che rimarremo di nuovo senza piste e per mettere le ruote in pista mi toccher? almeno fare 200/300km....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il lomba, che ricordi
                  Ho iniziato a girare in pista li, 12 anni fa.
                  Ricordo ancora l'emozione della prima saponetta a terra nel curvone veloce ( da terza )
                  Speriamo facciano ricorso...

                  Qualche piemontese si ricorda il progetto "parco dei giganti?" Super mega pista omologata MotoGP in prov di cuneo? Quanto tempo ci ho perso dietro, ero riuscito a parlare perfino con un assessore regionale che ci aveva garantito l'inizio dei lavori ( avevo un moto club una volta ) ... Avevo tutti i progetti tramite il mio concessionario che preparava le ns moto da pista, doveva essere uno spettacolo.... Ora ? solo un campetto da enduro
                  Siamo sfigati qui..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by genesis View Post
                    mi sa tanto che purtroppo quel cesso di pista non avra il dovuto riscatto

                    un giorno andrete al parco di lombardore e direte ai vostri figli
                    sai? li papa girava in moto ma non ho fatto niente per evitare che chiudesse !!!

                    hahah
                    la sto facendo grave ma alal fien mi sa che ci vado da solo a lombardore
                    Tu l'hai scritto per ridere ma forse non tutti sanno che a poche centinaia di metri da li c'era una pista da motocross famosissima in tutta italia, adesso li c'e' un area picnic, penso che la fine sia quella!!
                    Mi ricordo 20anni fa quando il circuito era sempre pieno di gente organizzavano gare e per entrare dovevi fare la coda(all'epoca mugello e altre piste erano solo sogni) e gia all'epoca si parlava di chiuderla o no per il rumore in 20anni io non ho visto investire 1e sul circuito nessuna barriera antirumore o altri investimenti sul tracciato(sono piu di 20anni che si narra il progetto di un ampliamento).
                    Secondo me non c'e' stata la volonta' di nessuno per far continuare quella realta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Tu l'hai scritto per ridere ma forse non tutti sanno che a poche centinaia di metri da li c'era una pista da motocross famosissima in tutta italia, adesso li c'e' un area picnic, penso che la fine sia quella!!
                      Mi ricordo 20anni fa quando il circuito era sempre pieno di gente organizzavano gare e per entrare dovevi fare la coda(all'epoca mugello e altre piste erano solo sogni) e gia all'epoca si parlava di chiuderla o no per il rumore in 20anni io non ho visto investire 1e sul circuito nessuna barriera antirumore o altri investimenti sul tracciato(sono piu di 20anni che si narra il progetto di un ampliamento).
                      Secondo me non c'e' stata la volonta' di nessuno per far continuare quella realta!
                      concordo,nessuno si e' impegnato,

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mamma mia, saranno 8 o 9 anni che non ci vado piu', l'ultima volta ti obbligavano a mettere dei tappi sul terminale anche se era quello di serie

                        per fortuna ho busca a 20 km da casa e ora che la hanno allungata un po' la trovo decisamente piu' divertente di lombardore

                        peccato, ma sono troppi anni che la gente del posto gli scassa i maroni, credo non ci sia speranza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by genesis View Post
                          mi sa tanto che purtroppo quel cesso di pista non avra il dovuto riscatto

                          un giorno andrete al parco di lombardore e direte ai vostri figli
                          sai? li papa girava in moto ma non ho fatto niente per evitare che chiudesse !!!

                          hahah
                          la sto facendo grave ma alal fien mi sa che ci vado da solo a lombardore
                          ciao genesis io ci sono posso portare anche qualche amico....
                          pero con moto sul carrello ...
                          quando ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ci sar? senz'altro il 29...il 28 non ci sono.
                            vedo di portare qualche amico...io sono messo che se chiude vendo la moto...le altre piste sono troppo lontane e le spese per girare aumentano esageratamente per me...
                            oggi ho parlato con la proprietaria,a quanto pare qualche speranza c'? ancora...
                            io spero!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jimmi86 View Post
                              ci sar? senz'altro il 29...il 28 non ci sono.
                              vedo di portare qualche amico...io sono messo che se chiude vendo la moto...le altre piste sono troppo lontane e le spese per girare aumentano esageratamente per me...
                              oggi ho parlato con la proprietaria,a quanto pare qualche speranza c'? ancora...
                              io spero!
                              Speriamo...
                              Io sto messo alla stessa maniera: era l'unica pista per me praticabile con un impatto economico e dispendio di tempo accettabile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                raga non frega a nessuno, nessuno a parte una trentina sono disposti a manifestare
                                peccato !!!
                                a meno cambia niente se neanche i motociclisti di torino si vogliono mettere in campo !!!!
                                io che ci posso fare????
                                siamo pochi e amici e solidali solo nel bello !!!! alla prima difficolta crolliamo
                                ecco perch? i politici in italia fanno ci? che vogliono !!!!!

                                io ci ho provato a creare un gruppo pro lombardore ma ho fallito !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X