Io tanto sar? l? a far le foto come al solito :-D
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lombardore, il tribunale dice stop a manifestazione motoristiche
Collapse
X
-
SPETTACOLO!!!!!
Ormai ci avevo perso la speranza!
Tutto invariato come costi e gestione (peraltro pessima)?
Mi sa che il prossimo fine scendo a provare la moto per vedere se ? tutto ok...
Originally posted by Hope 24 View PostIo tanto sar? l? a far le foto come al solito :-D
Io sinceramente saranno 4 o 5 anni che non mi affaccio mai a guardarle perch?* dal 2003 al 2010 mi hanno fatto foto sempre nei soliti 3 posti:
uscita del tornante a dx,percorrenza della sx e nella prima destra.
Recentemente non so ma io mi chiedo: ci sono 5 curve: ? cos' difficile fare foto in inserimento/percorrenza/uscita di tutte sia dall'interno che dall'esterno?
Al posto delle solite 4 o 5 inquadrature si potrebbero averne un trentina e magari una foto ogni tanto tornerebbero a comprarla anche gli habitu?..
Comment
-
Ho fatto un salto, ma oggi facevano girare solo quelli con le mezze giornate o quelle intere.
Peccato che non avessi tempo (e mi scocciava spendere 60€ per fare due turni), perch? avevo voglia di far fare alla Street una pistatina prima di metterla a nanna per l'inverno (e l'assicurazione scadeva oggi).
Comunque anche se sono solo rimasto a guardare ? stato bello rivedere la pista finalmente popolata dopo 4 mesi di vuoto.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostE come mai questa novit??
Hai provato a chiedere? d'ora in poi sar? sempre cos??
Molto interessante...
In sostanza per ora tra un turno e l'altro sono costretti a fare una pausa, e chiaramente questo fa diminuire il numero di persone che possono girare.
Domenica scorsa era abbastanza pieno, quindi immagino abbiano deciso di privilegiare chi ha fatto le giornate, a scapito dei turni.
Vista la situazione ? anche giusto cos?.
Speriamo che poi da gennaio la situazione si sblocchi in positivo.
Comment
-
Pi? che altro sarebbero bello se passassero a qualche sistema di gestione di turni/giornate pi? evoluto e si dessero dei numeri chiari come moto massime ammesse in pista e numero e durata dei turni nel corso della giornata.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostPi? che altro sarebbero bello se passassero a qualche sistema di gestione di turni/giornate pi? evoluto e si dessero dei numeri chiari come moto massime ammesse in pista e numero e durata dei turni nel corso della giornata.
Punto uno abbiamo avuto tutti l'impressione che siano state vendute troppe mezze giornate rispetto ai posti liberi in pista.
Praticamente per entrare bisognava stare in coda almeno un turno intero.
Io con slick e termocoperte ho fatto un primo turno da panico, si sono freddate ad aspettare, e non avendo mai provato a entrare a gomme fredde ero tesissimo.
La fortuna oggi ? stata che eravamo in due a girare sulla stessa moto, quindi dopo i problemi iniziali di gomme fredde siamo riusciti a girare con una certa continuit? tenendo in temperatura le gomme. Non fosse stato cos? sarebbe stato un bel guaio, visto che tanti con le termo o hanno rinunciato ad usarle (come abbiamo fatto noi) o sono praticamente stati a guardare.
L'altra cosa che mi ha stupito oggi ? stato il livello in pista. Lungi da me voler fare il fenomeno, ? solo da quest'anno che vado in pista e anzi giro in 44" a dimostrazione che sono un paracarro, ma diamine, c'era gente che non aveva idea n? di come ci si deve comportare in pista n? delle traiettorie da fare. Tutti hanno il diritto di girare, ci mancherebbe, ma oggi il circuito avrebbe dovuto spiegare un paio di regole semplici semplici a qualcuno:
In primis che in rettilineo tutti sanno dare gas, per cui non ? accettabile incontrare gente a passeggio, in secondo luogo un paio di consigli sulle traiettorie avrebbero giovato a tutti, sia a chi le sbagliava sia a chi cercava di sorpassare gente che faceva gesti assolutamente incomprensibili.
Lasciamo perdere poi la solita mancanza di commissari.
Servirebbero due persone in pi? per arrivare alla sufficienza: per esempio
che la bandiera rossa venga sventolata DOPO l'ingresso box ? veramente paradossale, ma d'altronde nella situazione attuale Adamo non ha alternative.
Speriamo che a gennaio la situazione si sblocchi e possa migliorare. E speriamo che se dovesse avvenire ci? la propriet? pensi a qualche investimento sull'impianto, resto convinto che le potenzialit? ci siano.
Detto questo, e precisato che poi preferisco comunque questa situazione a quella di 15 giorni fa, qualcuno ha idea di cosa si sia fatto il ragazzo portato via in ambulanza?
Comment
X
Comment