Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto riguarda le sbk non so aiutarti, non le ho mai usate...stasera cmq quando passo in garage leggo se c'? scritto v2 sul bordo, ke non mi ricordo!!!
Se sono V2 c'? scritto sull'etichetta incollata sul battistrada. Sul pneumatico non c'? scritto nulla. L'SBK 190/55 che io sappia non ha la nuova carcassa che invece ha il 200/60 denominata appunto V2.
Io ho preso un treno di diablo SBK con 190/55 posteriore, il dot del posteriore ? 2014 sar? v2?
No non sono v2 il posteriore lo fanno solo sc2 e una gomma a mescola unica,io la sto usando ma con questo caldo non va propio bene,Pirelli sta togliendo i 190/55 a spostato lo sviluppo solo sui 200/60 perch? ? la gomma usata in superbyke....
Per esperienza personale l'anteriore non prende quasi nulla rispetto alla termo anche quando fa molto caldo si arriva a 0,05 in pi?. Il posteriore pu? aumentare rispetto alla termo anche di 0,2 tutto dipende dalla temperatura aria asfalto e dal tipo di guida.
Comment