Originally posted by saytta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 07 giugno Dekra
Collapse
X
-
-
Originally posted by fabiocane View PostNon dico che vado piano per essere un amatore, ci mancherebbe...sarei un falso modesto (ho comunque girato in 46/47 di passo con un best di 46.0). Dico solo che in generale miglioro quando mi accodo a qualcuno che gira un p? pi? forte...per questo chi gira in 45 sarebbe stato decisamente "utile" al mio scopo!
.... certo che se ci leggono quelli che girano in 37 con il best a 36!
Comment
-
c'ero anche io, peccato non esserci conosciuti....
purtroppo pista nuova e come da prassi pochi giri...
iniziato nel B e al secondo turno ho fatto un buon 47, al terzo non meglio di 48 causa sorpassi su sorpassi.
Il pomeriggio menco un giro lanciato, prima una bandiera, poi problemini meccanici... mi tira un po' il culo aver fatto 800km per 3 turni ma ne ? valsa la pena, pista veramente bella.
ho anche un video del primo turno D del pomeriggio, stavo riprendendo un amico e quando ho deciso di fare il mio passo per inseguire un paio di kawa che erano appena passate ho beccato la rossa.... proprio per il mio amico! vabb? sfiga...
qui il video magari ? qualcuno del forum
Comment
-
Grande Tony! Bellissima giornata, tranne drone in calzini e ciabatte che girava nel box ? stato tutto ottimo!
Da rifare assolutamente!!! E fulvio, se la prossima volta non ti presenti mandiamo gianluca78 armato a stanarti col suo kawa Scania diesel
Comment
-
C'ero anche io...giornata perfetta fino all'incendio della cabina elettrica...poi...pazienza.
Peccato non aver incontrato moto pi? veloci di noi, fabiocane ed io ci saremmo accodati volentieri al trenino nella speranza di rubare qualcosa....
Solo una domanda:
Perch? avete pagato 229???
Il gruppo mIo e di fabiocane se non erro 209....
Spero in una nuova data a Vallelunga gestita come sabato scorso...impeccabile
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Xnans77 View PostGrande Tony! Bellissima giornata, tranne drone in calzini e ciabatte che girava nel box ? stato tutto ottimo!
Da rifare assolutamente!!! E fulvio, se la prossima volta non ti presenti mandiamo gianluca78 armato a stanarti col suo kawa Scania diesel
perch? non mi hai visto sto weekend al Muggio con le ciabatte da frate!!!
Tu scendi sotto 50 e potrai mettere le ciabatte anche tu nel box, poi se scendi sotto 47 anche i calzini con le infradito!!! HEHEHEHEHE!!!!
Comment
X
Comment