Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 07 giugno Dekra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vallelunga 07 giugno Dekra

Buongiorno! E' stata un'ottima giornata, pista perfetta meteo caldo ma sopportabile, ottima organizzazione ... grande cortesia ed attenzione da parte di tutto lo staff DEKRA ... effettivemente costa un p? di pi? ma ... secondo me ne vale la pena! Spero che nonostante ci siano state poche adesioni l'organizzatore voglia provare ancora!!
    Unico neo ... ma non per colpa di DEKRA ... ne di nessuno, nel pomeriggio ? andata a fuoco la cabina elettrica e, oltre alla perdita di un turno, si ? dovuta finire la giornata senza termocoperte. In ogni caso, l'asfalto caldissimo ha facilitato le cose.
    Non sono affatto contento dei miei tempi, ma ho finalmente conosciuto alcune delle splendide persone che sono utenti di DDG ... fottutamente veloci!!! (Drone, Gianluca 78, Mirko e xnans77 che gi? avevo avuto il piacere di incontrare) ... ringrazio tutti per la compagnia e per il conforto morale!
    Probabilmente dovr? farmene una ragione che i "bei tempi" non torneranno, visto che stravolgendo la moto, i rapporti, le gomme continua a non cambiare nulla ed il crono non scende sotto il 49 ... se riuscir? in questa nuova impresa (la rassegnazione!! :-( ... ) ricomincer? anche a divertirmi!!

• Font Size
    zio cane che invidiaaaaa dovevo esserci pure io !!!!!

quindi avete girato bene !!!!

Comment

• Font Size
      si, assolutamente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        zio cane che invidiaaaaa dovevo esserci pure io !!!!!

quindi avete girato bene !!!!

Ti potevi sdoppiare.

Comment

• Font Size
          Interessante... Quindi anche a Vallelunga finalmente un organizzatore esterno.
          Quanto costa rispetto alle giornate organizzate dal circuito?
          Che differenze ci sono?
          Com'? impostata la giornata?

EDIT: trovato http://www.dekraeventi.it/files/Prog...i_oyw01uqi.pdf

Comment

• Font Size
            Originally posted by saytta View Post
            Buongiorno! E' stata un'ottima giornata, pista perfetta meteo caldo ma sopportabile, ottima organizzazione ... grande cortesia ed attenzione da parte di tutto lo staff DEKRA ... effettivemente costa un p? di pi? ma ... secondo me ne vale la pena! Spero che nonostante ci siano state poche adesioni l'organizzatore voglia provare ancora!!
            Unico neo ... ma non per colpa di DEKRA ... ne di nessuno, nel pomeriggio ? andata a fuoco la cabina elettrica e, oltre alla perdita di un turno, si ? dovuta finire la giornata senza termocoperte. In ogni caso, l'asfalto caldissimo ha facilitato le cose.
            Non sono affatto contento dei miei tempi, ma ho finalmente conosciuto alcune delle splendide persone che sono utenti di DDG ... fottutamente veloci!!! (Drone, Gianluca 78, Mirko e xnans77 che gi? avevo avuto il piacere di incontrare) ... ringrazio tutti per la compagnia e per il conforto morale!
            Probabilmente dovr? farmene una ragione che i "bei tempi" non torneranno, visto che stravolgendo la moto, i rapporti, le gomme continua a non cambiare nulla ed il crono non scende sotto il 49 ... se riuscir? in questa nuova impresa (la rassegnazione!! :-( ... ) ricomincer? anche a divertirmi!!

Ciao Tony, sono passato poi per salutarti ma eri gi? andato via.
            Confermo organizzazione Dekra impeccabile...del resto sto facendo tutto il pacchetto speed days (8 date tra valle, mugello imola e misano) con r corse (forum gsxr.it) nell'ambito dell'organizzazione dekra e non posso che parlare bene.
            Che tempi facevano i tuoi amici?

Comment

• Font Size
              confermo in pieno.
              La soluzione di attendere un'ora tra un turno e l'altro ? stata eccezionale. Il tempo di riposarsi e di nuovo in pista.
              Impeccabili nella scelta dei tempi. Dopo 18 minuti bandiere rosse, il tempo di uscire e poi, il nuovo gruppo, dentro.

Nel nostro gruppo c'erano 4 ragazzi del gruppo A, ovvero quello che ? saltato.
              Lo hanno fatto recuperare a fine giornata, quindi tutti abbiamo fatto 6 turni.

Il problema della centrale elettrica, ovviamente, non ? dipeso da loro, ma sono stati molto efficaci e tempestivi nel passare tra i vari box a comunicarci cosa fare.

Il prezzo, 229 non ? proprio economico, visto che originariamente si doveva girare in 5 turni invece che 6.
              Alla fine siamo stati in tutti 89 partecipanti. Il che ci ha permesso di fare 6 turni invece di 5.

Molto probabilmente, se fossero scesi di prezzo, avrebbero avuto pi? presenze, soprattutto dei romani....alla fine pagavi 50euro a turno, si va di un normale gg organizzato da vallelunga e si paga lo stesso, con l'unico vantaggio che in caso di caduta o rottura moto, si paga solo per gli effettivi turni invece che una giornata intera.

Cmq organizzazione pi? che ottima, spero davvero che il prossimo anno facciano qualche altra giornata come quella di sabato scorso.

Comment

• Font Size
                COnfermo anche io l'ottima esperienza con dekra a vallelaunga lo scorso sabato. Finalemnte abbiamo potuto godere anche a Vallelunga della gioranta a turni per cateogira con trnasponder. Peccato che il giorno dopo non ci sia stata la stessa giornata, ma tutto sommato si girava bene anche il giorno dopo.

Speriamco vivamente che il prossimo anno, ma mafgri anche quest'anno, dekra possa ripetere la giornata perch? anche altri amici che ho sentiuto si sono trovati molto bene.

Magari il prezzo potrebbe scendere un pochetto ma credo che li ci sia qualche intervento diretto del circuito stesso che non vuole farsi concorrenza in casa. Comunque incorciamo le dita e stiamo a vedere cosa succeder?.

Due sole note dolenti: il gommista che sabato se l' ? presa comoda e il gran caldo...con annesso scoppio della centralie termina.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiocane View Post
                  Ciao Tony, sono passato poi per salutarti ma eri gi? andato via.
                  Confermo organizzazione Dekra impeccabile...del resto sto facendo tutto il pacchetto speed days (8 date tra valle, mugello imola e misano) con r corse (forum gsxr.it) nell'ambito dell'organizzazione dekra e non posso che parlare bene.
                  Che tempi facevano i tuoi amici?
                  Ciao Fabio, mi spiace ... eppure sono rimasto ancora molto!
                  Giovanni (Aprilia RSV4) ? andato molto bene facendo una serie di 45 ed un paio di 44 bassi.

Comment

• Font Size
                    Ciao Fabio, mi spiace ... eppure sono rimasto ancora molto!
                    Giovanni (Aprilia RSV4) ? andato molto bene facendo una serie di 45 ed un paio di 44 bassi.
                    sono passato molto tardi perch? abbiamo apsettato di festeggiare i nostri speed days. Azz il tuo amico Giovanni va forte, che nick ha?

Comment

• Font Size
                      sono passato molto tardi perch? abbiamo apsettato di festeggiare i nostri speed days. Azz il tuo amico Giovanni va forte, che nick ha?
                      si, confermo!!

Xnans77, ma anche Gianluca78 (Kawa) va molto forte!

Comment

• Font Size
                        si, confermo!!

perch? io so fermo, ve?

HAHAHAHAHAHA! ? stato un piacere conoscerti, la prossima volta che vai faccelo sapere!!!

P.S. ho un filmato nel quale io, Giovanni e GianSuka ti siamo stati dietro per un paio di giri prima di andare a fare le nostre cose, alla prima occasione te lo faccio vedere!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          perch? io so fermo, ve?

HAHAHAHAHAHA! ? stato un piacere conoscerti, la prossima volta che vai faccelo sapere!!!

P.S. ho un filmato nel quale io, Giovanni e GianSuka ti siamo stati dietro per un paio di giri prima di andare a fare le nostre cose, alla prima occasione te lo faccio vedere!!!
                          Vero Fabio!! Dimenticanza imperdonabile ... tuttavia il 44 di Giovanni fa pi? effetto!!

Grazie per il video ... anche se ... tu mi hai conosciuto in una fase che spero passi e vorrei dimenticare!!

Comment

• Font Size
                            si, confermo!!

ero con il mio gruppetto di r corse ma se avessi saputo che i tuoi amici girano su quei tempi mi sarei volentieri accodato per farmi trainare un p? visto che sono un discreto succhia-scia (faccina sorridente!)

Comment

• Font Size
                              ero con il mio gruppetto di r corse ma se avessi saputo che i tuoi amici girano su quei tempi mi sarei volentieri accodato per farmi trainare un p? visto che sono un discreto succhia-scia (faccina sorridente!)
                              Fabio non fare il modesto!!

Comment

X
                              Working...
                              X