Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop d211 gp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop d211 gp

    ciao a tutti, chiedo un consiglio e faccio un breve riepilogo:
    ho un gsxr 750 solo pista con cerchi originali e fino ad ora ho montato dunlop D211GP inglesi......ora purtroppo le ho davvero finite e non ne trovo pi? quindi devo trovare un'alternativa valida e paragonabile.
    opzioni:
    1) montare KR inglesi ma hanno una misura canale diversa: si pu?? controindicazioni?
    2) montare KR 106/108 francesi ma sinceramente non sono ancora riuscito a capire niente; come vanno? ? vero che si trovano in commercio solo mescole medie e dure? .....boh..
    3) montare i pirelli V2. sono davvero paragonabili o superiori ai 211?

    help me!!

    p.s.
    ho in casa un treno di pirelli usato che mi ? stato spacciato per V2 e che non
    ho ancora montato. come si distingue da un supercorsa non V2? ....che diciture hanno sulla spalla i V2 ?

  • Font Size
    #2
    michlin no???? il gini a smdl 1:31 e rotti
    con le cup non immagino con le power slick !!!!!!

    provale no!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esteticamente Cambia il disegno , a memoria il vecchio tra i tagli lunghi ne ha uno in mezzo piccolo mentre il v2 no


      Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4


        Dai un'occhio qui per capire la differenza dalle Diablo "normali" o V2!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          pirelli v2 nel posteriore ha gli intagni tutti uniti.

          Sc1 ant e post e vai alla grande

          Comment


          • Font Size
            #6
            KR inglesi non esiste il posteriore per il canale da 5,5 che hai sul 750. Esistono per? le francesi in misura 185/65 proprio per il 5,5 per? come giustamente dicevi in commercio c'? solo la 5 (dura) e la 4 (medio dura). Io ti consiglio vivamente Pirelli V2 180/60 appena passi i 22/23 gradi sicuramente SC1. Sono esagerate sicuramente a livello delle D211 GP se non superiori! ? un periodo complicato per Dunlop perch? stanno rivedendo tutta la produzione da quando non sono pi? in Inghilterra.

            Comment

            X
            Working...
            X