Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli sc1 o kr106-108 per 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli sc1 o kr106-108 per 600

Ciao a tutti,
    Devo acquistare le gomme nuove. Finora ho usato pirelli sc1 v2 ant e posteriore 180/60.
    Pneusgiovo vende le kr 106-108 120/70 185/65.

i miei tempi di riferimento sono Adria 1,25 e S.M.L. 1,36.

il 14 luglio (prima non posso) vado al mugello per la prima volta cosa consigliate continuo con pirelli o provo dunlop?
    Far? giornata intera 8 ore prove libere.

Scusate se ? un argomento ritrattato all'infinito ma sono davvero curioso di provare le dunlop per la prima volta.
    Con le pirelli mi trovo davvero bene mi piacerebbe provare dunlop, ovviamente se ha senso farlo.

la moto in questione ? un gsx-r 600 k8

• Font Size
    mi piacerebbe darti un consiglio ma sinceramente non sono ancora riuscito a capire come vanno veramente questi kr 106/108.......nessuno che li ha usati si sbilancia.....boh....
    io fino ad ora ho usato dunlop d211gp ma adesso non se ne trovano davvero pi? e sono nel dubbiopi? atroce su cosa usare....
    tu come ti trovi con i pirelli v2?
    p.s.
    mi sai dire che dicitura hanno sulla spalla? come si distinguono da quelli non v2?

Comment

• Font Size
      I KR per canale da 5,5 (186/65) sono solo francesi e disponibili solo nella mescola 4 e 5 per cui medio/dura e dura niente a che vedere con le V2 SC1! Ti consiglio vivamente di andare avanti con Pirelli. Se vuoi veramente delle Dunlop performanti per canale da 5,5 recupera delle D211 GP (inglesi) mescola medio/morbida se vuoi pareggiare la Pirelli SC1.

Comment

• Font Size
        Originally posted by helios80 View Post
        I KR per canale da 5,5 (186/65) sono solo francesi e disponibili solo nella mescola 4 e 5 per cui medio/dura e dura niente a che vedere con le V2 SC1! Ti consiglio vivamente di andare avanti con Pirelli. Se vuoi veramente delle Dunlop performanti per canale da 5,5 recupera delle D211 GP (inglesi) mescola medio/morbida se vuoi pareggiare la Pirelli SC1.
        .......dici bene! dove si recuperano??? .....sono disperato

Comment

• Font Size
          Dovresti provare a sentire Ordeo Vitali ma i prezzi sono davvero molto alti! Io onestamente rimarrei su Pirelli che attualmente con le V2 offre un prodotto davvero molto valido che non ha nulla da invidiare alle Dunlop anzi! Dai un occhio ai trofei e guarda che gomme montano 80% Pirelli, 15% Michelin e 5% Dunlop.

Comment

• Font Size
            michelin sta arrivando ora e sonopronto a scommettere ch enel giro di un anno le pirelli verrranno surclassate e pure Dunlop !!!

nel civ gia lo stanno facendo

io saro old ma nel passato michelin spopolava
            poi secondo me decisero di uscire dal mercato !!!!nel 2000!!!!
            ma vedrete che tra poco tutti michelin

intanto l'alberto gini con le cup 1:31 a smdl !!!!!!!alla faccia che sono inferiori !!!!

e poi pirelli a mio gusto si usurano troppo rapidamente!!! rispetto alla concorrenza!!!
            Last edited by genesis; 09-06-14, 05:26.

Comment

• Font Size

Grazie mille

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                michelin sta arrivando ora e sonopronto a scommettere ch enel giro di un anno le pirelli verrranno surclassate e pure Dunlop !!!

nel civ gia lo stanno facendo

io saro old ma nel passato michelin spopolava
                poi secondo me decisero di uscire dal mercato !!!!nel 2000!!!!
                ma vedrete che tra poco tutti michelin

intanto l'alberto gini con le cup 1:31 a smdl !!!!!!!alla faccia che sono inferiori !!!!

e poi pirelli a mio gusto si usurano troppo rapidamente!!! rispetto alla concorrenza!!!
                Hai ragione Michelin ? nel civ ma per ora solo nei 1000!! Nei 600 Pirelli ? la pi? blasonata. Se poi non sbaglio le Michelin del civ non sono quelle che compri da privato

Comment

X
                Working...
                X