Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta/Gully 8/6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by svauda View Post
    si ti ho visto partire ultimo con estremo ritardo rispetto alla massa.
    pero se ti posso dire non sfiguravi come pensi...
    avevi una ottima entrata al curvone dopo il rettilineo
    Grazie ma non pretendevo di fare chiss?' che,di fatti non ero convintissimo di fare sta giornata ma ho visto molti pi? inchiodati di me quindi mi son detto "perch? no"
    Era la mia 5a uscita in pista dopo anni di strada ma la pista mi son reso conto che ? una cosa a se.......mi servirebbe un corso per imparare qsa ma porca miseria qto costano......stacco troppo presto e faccio scorrere poco la moto e tendo a pizzicare sempre i freni!!! L'opposto di cosa serve per andar forte.

Gli ultimi della SS mi davano almeno 5/6 secondi quindi fin che ho potuto ho girato poi era giusto uscire che li non si scherza ed ? un'attimo farsi male.
    Mi son divertito per? nelle libere con un ragazzone robusto su una moto nera,sembrava un vecchio suzuki,credo del team cresta visto appunto la cresta sul casco.......lui mi passava in staccata e io di motore.......cosi per 3 giri!!! Un grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Errore dell'organizzatore farti partire con i pi? veloci ma hai fatto bene a non restare in pista se ti sei reso conto che la differenza di passo era eccessiva
      Ho insistito io con la ragazza che allineava tutti in pitlane,non voleva giustamente, rassicurandola che nel caso fossi stato doppiato sarei uscito.
      Ormai ero li e mi dispiaceva non provare il sapore della "gara".
      Ribadisco la massima seriet? dell'organizzazione Gully! Non e' semplice se pur navigati gestire 150/160 piloti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo#74 View Post
        Ho conosciuto @xendorian che per la prima uscita li ? stato veloce da subito con un 1.22 se ricordo bene! complimenti.
        Grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Leo#74 View Post
          Mi son divertito per? nelle libere con un ragazzone robusto su una moto nera,sembrava un vecchio suzuki,credo del team cresta visto appunto la cresta sul casco.......lui mi passava in staccata e io di motore.......cosi per 3 giri!!! Un grande
          Era un kawasaki ZX-7R se non ricordo male...

Comment

X
          Working...
          X