Ci sar? anche io, con un bel po' di amici del Cresta Clab!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta/Gully 8/6
Collapse
X
-
Originally posted by xendorian View PostVoi in che categoria siete? Io OPEN...
4a volta che metto il popo' sulla moto.......
non dividono in base al tempo preso???? o anche in base alla moto.
io con R6 nelle due uscite fatte li a Franciacorta ho fatto un "best" di 1.25.....quindi saro' nella categoria "chiodo" :1:
Comment
-
Originally posted by Leo#74 View Post4a volta che metto il popo' sulla moto.......
non dividono in base al tempo preso???? o anche in base alla moto.
io con R6 nelle due uscite fatte li a Franciacorta ho fatto un "best" di 1.25.....quindi saro' nella categoria "chiodo" :1:
Comment
-
-
Originally posted by silvertino View PostIo c sono nel paddock con un po' di gente... Venite pure a trovarmi, guardate una punto blu e cbr n71... Accetto qualsiasi cosa, gomme nuove, birre, donne, soldi... Prendo di tutto
cavallo goloso
:lingua:Last edited by polsogrippato; 06-06-14, 18:45.
Comment
-
se qualche anima pia avesse il pc ed il software per entrare nella rapid bike 3 per settare il cambio elettronico, lo propongo per una beatificazione subito
Comment
-
Ciao a tutti ci si vede l? allora, contrariamente a quello che avevo scritto prima, non riesco a venire sabato sera, ci si vede domenica mattina, e per me quest' anno ? la seconda volta in pista, riprendo dopo uno stop di quasi 10 anni...statemi lontani ciao
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postbeati voi...
mi ha risposto Gully, tutto pieno, dunque vado a farmi un giro sul Tonale.
va beh, mi sa che mi far? mezza giornata lunedi 15/6
Quindi non chiedo nemmeno se c'e' un rinunciatario dell'ultimo minuto?
Il 15/6 se non piove io dovrei far mezza giornata a Cremona.....se vuoi unirti a noi!!!!
Comment
X
Comment