Oggi ? marted? 24...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 23 giugno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostAllora ? Come ? andata ?
Ti ? piaciuta Vallelunga ?
fortunatamente dei gran signori che erano accanto a me, mi hanno fatto fare qualche giro con la loro moto, capendo la situazione e la distanza che avevo fatto per venire li'...
Comment
-
Originally posted by seba88 View Postlasciamo perdere giornata da cancellare? ti dico solo che entro in pista faccio la variante arrivata alle cimini si spegne e addio giornata.. non ho fatto neanche un giro con la mia moto?
fortunatamente dei gran signori che erano accanto a me, mi hanno fatto fare qualche giro con la loro moto, capendo la situazione e la distanza che avevo fatto per venire li'...
Accidenti, posso solo immaginare la frustrazione, soprattutto vista la strada che hai fatto...Come mai, avevi gi? la batteria?
Consolati pensando che la pista non era al massimo, sia per quei 15-20 minuti di pioggia che ha fatto, sia soprattutto per il caldo. Il mio meccanico mi aveva avvisato che quando comincia a far caldo Valle diventa sensibilmente pi? scivolosa. Io alla fine ho fatto 52 di passo e 52,1 di best, seppur con gomme con su qualche turno. Speravo un p? meglio ma va bene lo stesso
Vedrai che la prossima volta andr? bene, dai!
Cmq... per quei pochi giri che hai fatto, piaciuta la pista? Secondo me ? davvero gustosa, ben meglio di misano
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6066
- 44
- Maschio
- 1,026
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X