Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 23 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vallelunga 23 giugno

ragazzi lunedi' 23 giugno andro' a girare per la prima volta a vallelunga.
    ? la prima volta in questa pista e visto che andr? a roma per il concerto dei rolling stones completo in bellezza la trasferta . essendo solo e senza amici pistaioli per questa volta volevo avere qualche informazione su come si gira li, da voi sicuramente pi? veterani in quella pista. sto prendendo il la mezza giornata nel gruppo veloci, credo di riuscire a girare sotto l'1,55 anche se non ho mai visto la pista, non sono un fremono e diciamo mi adatto velocemente alle piste nuove. intanto che rapporti mi consigliate con un r6? mi hanno detto che 15-45 dovrebbe andar bene, come mescola penso di andare con metzler racetec k1-k1 e per vostra esperienza com'? il consumo in questa pista?
    altro dubbio i trasponder sono compresi nella giornata?
    qualcuno di voi sar? li magari ci conosciamo e strappo qualche consiglio.

altro problema ? lasciare il carrello e moto per un paio di giorni in qualche garage custodito magari non a roma centro. qualcuno ne conosce o sa che tariffe ci sono in giro? ho provato ad informarmi in internet ma non so che zona di roma mi conviene.

• Font Size
    Per le domande tecniche sono una pippa, quindi lascio rispondere a chi ? ben pi? competente.
    Per quanto riguarda dove lasciare carrello + moto, presso il circuito c'? questo: The Bike Roma

So che fanno servizio di rimessaggio moto. Prova a sentire se ti possono essere d'aiuto, sarebbe probabilmente la cosa pi? comoda e sicura.

Comment

• Font Size
      Il trasponder ? compreso tranquillo! Io generalmente giro K2 ant e k1 post, ma a me piace la gomma un p? pi? dura all'anteriore e poi giro con un mille!

I rapporti se non ricordo male vanno bene, appena mi rispondono due amici che correvano con le r6 te lo faccio sapere!

L'asfalto ? abbastana gripposo ma non mangia le gomme!

Per la fascia di tempo hai fatto bene, tanto la prima volta "si devono" fidare, poi al massimo ti arriver? una bella (si fa per dire) mail in cui ti comunicheranno la categoria a te pi? congeniale! Ma se non ho capito male non avrai di questi problemi!

Valle ? molto tecnica, forse una delle pi? tecniche in Italia e per questo anche abbastanza stancante, ma vedrai che ti divertirai!

Comment

• Font Size
        15/45 va bene se giri fortino, per essere la prima volta userei una 46
        Con la 45 devi farla scorrere tanto

Comment

• Font Size
          Stessa cosa che mi ha consigliato 5 min fa il mio amico! Se puoi portale entrambe ma inizia con la 46!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Perfetto ragazzi siete stati tutti molto utili! Per la rapportatura inizier? con 15-45 e in caso una corona 46 me la porto dietro.. Spero di riuscire a farmi bastare un treno di k1 non penso sia una pista "mangia gomme". Il vero problema sar? il setting di sospensioni da cui partire anche perch? da solo potr? fare ben poco.

Piervi ora provo a contattare questa officina per posare la moto anche se preferirei metterla in un garage custodito a Roma visto che arriver? il venerd? e non vado direttamente a vallelunga.

Non avr? il piacere di incontrare nessuno di voi per questa giornata di libere?

Comment

• Font Size
              Per le sospensioni a Valle c'? un ragazzo in gambissima che si chiama Alessandro (Sp Suspension) che fa controllo ed "aggiustatura" sospensioni gratis! Si mette con il gazebo quasi davanti all'entrata pista! Qualsiasi cosa vai da lui ? gentilissimo e veramente professionale!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                piccolo dubbio… e se volessi cambiare gomma? lo trovo uno che fa servizio smontagomme in pista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by seba88 View Post
                  piccolo dubbio? e se volessi cambiare gomma? lo trovo uno che fa servizio smontagomme in pista?
                  si, nel circuito ce n'? uno fisso.
                  Ci sarebbero tante cose da dire su questa pista, ma una ? sicura: occhio all'uscita della S (la curva dopo il tornantino) perch? ? decisamente infida. Gli high side sono frequentissimi soprattutto tra gli amatori e tra chi non la conosce. L? il gas lo devi dare con molta circospezione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiocane View Post
                    si, nel circuito ce n'? uno fisso.
                    Ci sarebbero tante cose da dire su questa pista, ma una ? sicura: occhio all'uscita della S (la curva dopo il tornantino) perch? ? decisamente infida. Gli high side sono frequentissimi soprattutto tra gli amatori e tra chi non la conosce. L? il gas lo devi dare con molta circospezione!
                    ok grazie fabio per il consiglio..ovviamente prima me la studio la pista e capir? dove si pu? e dove no..

se qualcuno viene a girare luned? pomeriggio venitemi a trovare saro' nel paddock con un r6 azzurra e bianca.

Comment

• Font Size
                      domanda quanto giri a misano? non dico che sono piste simili perch? direi una fandonia ma regolati con quei tempi per scegliere il gruppo dove inserirti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by seba88 View Post
                        ok grazie fabio per il consiglio..ovviamente prima me la studio la pista e capir? dove si pu? e dove no..

se qualcuno viene a girare luned? pomeriggio venitemi a trovare saro' nel paddock con un r6 azzurra e bianca.
                        Tranquillo, se alla seconda della esse fai la traiettoria corretta non rischi nessun hightside!

Ci sono anche io con altri amici il 23 pomeriggio dalle 14 alle 18 gruppo veloci, sto nel paddoc col gazebocerca sta moto qua:

Magari i primi giri li facciamo assieme e vedi le traiettorie!!

Valle ? gentile con le gomme, vieni con le morbide SC1 o K1 che siano!

Sono proprio curioso della tua faccia a fine giornata, rimangono tutti folgorati da Vallee!!:1:

Comment

• Font Size
                          Ok grazie drone sar? lieto di conoscerti! Magari ci facciamo un paio di giri insieme. E' da una vita che voglio venire a girare a vallelunga, sono sicuro che mi piacer?.

Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Tranquillo, se alla seconda della esse fai la traiettoria corretta non rischi nessun hightside!

Ci sono anche io con altri amici il 23 pomeriggio dalle 14 alle 18 gruppo veloci, sto nel paddoc col gazebocerca sta moto qua:

Magari i primi giri li facciamo assieme e vedi le traiettorie!!

Valle ? gentile con le gomme, vieni con le morbide SC1 o K1 che siano!

Sono proprio curioso della tua faccia a fine giornata, rimangono tutti folgorati da Vallee!!:1:

Comment

• Font Size
                            Allora ? Come ? andata ?
                            Ti ? piaciuta Vallelunga ?

Comment

• Font Size
                              Mi sa che sta ancora girando!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X