oggi a franciacorta mi sono accorto che lo stelo destro trafila un po di olio, credo nella mia ignoranza che sia rotto il paraolio, ? rischioso farci un paio di turni a monza, questo mese no ho il tempo materiale di portarla dal meccanico, che dite .........? possibile girarci??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perdita olio forcella
Collapse
X
-
no la uso solo pista, ma guardando adesso che sono venuto a casa, ho provato ma non trasuda pi?? azzo sar? uscito tutto l'olio? in pista la moto oggi sembrava normale
Comment
-
Perde in alto lo stelo oppure sotto sul piedino?
A me ? capitato un paio di volte e ho sempre continuato a girare,
ovvio che appena a casa ho sostituito i pargoli.
Con la piccola Kawa mi ? capitato subito dopo aver montato la cartuccia Ohlins e dopo aver cambiato ben 3 volte il paraolio,
ho capito che il problema non era quello: si era pizzicato l'o-ring nella chiusura della cartuccia.
Comment
-
se ? sotto il piedino togli la ruota e controlla il serraggio del bullone che ci sta dentro, blocca la cartuccia ed ha una ranella tipo quella dei freni.
Comment
-
un mio amico ci ha fatto parecchie uscite in pista con forcella che perdeva....ah, dimenticavo era un cross!!! quindi decisamente pi? sollecitata di una forcella da strada!!! se hai prenotato, io andrei comunque.
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postperdeva sotto sul piedino, ora l'ho messa sui cavalletti, per ora ? asciutto vediamo domani mattina com'?
Nel mio caso lo asciugavo e non perdeva fino a che non trasportava o la moto per andare in qualche pista.
Da legata con forcella un po' compressa perdeva
Comment
-
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSe ? sotto credo che venga dalla cartuccia.
Nel mio caso lo asciugavo e non perdeva fino a che non trasportava o la moto per andare in qualche pista.
Da legata con forcella un po' compressa perdeva
Comment
-
Originally posted by maurotrevi View Posta me non farebbe piacere trovarmi a 300km/h con un solo disco freno e una forcella che rimbalza
Comment
X
Comment