Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualquno a zeltweg 8/9/10 agosto??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    Tomidolo anche noi abbiamo prenotato il box, mi hanno detto che sono enormi. Secondo te quante moto ci stanno per Box?
    Come sono le dimensioni paragonate a Rijeka?

urca cos? corti rispetto al Mugello?!! Ciao Ciao i BMW non li vedo pi?!!! scavi la buca in uscita curva
    Si sono enormi!!!! Direi quasi doppio di rijeka..... per I rapporti. Basta usare le
    Marce quello che al mugio faccio in 2' a zeltweg uso la 3' ma ripeto pareri
    Personali.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonimodolo View Post
      Si sono enormi!!!! Direi quasi doppio di rijeka..... per I rapporti. Basta usare le
      Marce quello che al mugio faccio in 2' a zeltweg uso la 3' ma ripeto pareri
      Personali.....

doppio di rijeka? intendi che un box del Red bull ? come le due met? del box di Rijeka messi insieme?

Se fosse cos?, visto che in un box di Rijeka (tipo il 5,6,7,8 etc a 120 Eu/g) 8 moto ci stanno comode, allora in un box del Redbull ring 200 Eu/g, se non erro, ci stanno 16 moto?

Comment

• Font Size
        doppio di rijeka? intendi che un box del Red bull ? come le due met? del box di Rijeka messi insieme?

Se fosse cos?, visto che in un box di Rijeka (tipo il 5,6,7,8 etc a 120 Eu/g) 8 moto ci stanno comode, allora in un box del Redbull ring 200 Eu/g, se non erro, ci stanno 16 moto?
        16 non so ma 12/13 ci stanno!!!! I box non sono larghissimi ma molto profondi
        Due file sapere 6/7 moto ci stanno benone!!!

Comment

• Font Size
          Ottimo, noi siamo in 8 il sab e dom e 4 o 8 il ven. Se volete ed il numero e' compatibile ci mettiamo nello stesso box? C'e' anche AdriF4?

Comment

• Font Size
            Ottimo, noi siamo in 8 il sab e dom e 4 o 8 il ven. Se volete ed il numero e' compatibile ci mettiamo nello stesso box? C'e' anche AdriF4?
            No I'll traditore preferisce andare in ferie in qualche isoletta con
            Qualche fighetta nuova!!! Lo capisco ma la paghera cara!!!eh eh....

Comment

• Font Size
              Come si dice dalle nostre parti: "buchina" (bocchina fine)

Comment

• Font Size
                Tornato ieri sera da zeltweg ...: veramente un bel week end vi divertirete mi sa che ? la pista giusta per girare luglio agosto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eno View Post
                  Tornato ieri sera da zeltweg ...: veramente un bel week end vi divertirete mi sa che ? la pista giusta per girare luglio agosto...
                  Ciao Eno,
                  ero sicuro che vi sareste divertiti.
                  Che mescole hai usato? e che temperatura hai trovato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oberon View Post
                    Ciao Eno,
                    ero sicuro che vi sareste divertiti.
                    Che mescole hai usato? e che temperatura hai trovato?
                    ma guarda vista la mia fermezza e il fatto che fosse la prima volta 1,43 alla fine ho usato gp racer mescola media. Le gomme si consumano praticamente solo a destra, io le ho girate dopo 4 turni....direi asfalto dall ottimo grip ma non severo con le gomme tipo rijeka...le pastiglie freno invece vanno gi? che ? un piacere ....primo giorno 25 gradi poi la notte ha piovuto a dirotto fin la 9 ...il secondo giorno sui 20 e pista semi bagnata la mattina...pomeriggio bello garette con partenza da fermo alla fine mi son sparato 380 km

Comment

• Font Size
                      Originally posted by eno View Post
                      ma guarda vista la mia fermezza e il fatto che fosse la prima volta 1,43 alla fine ho usato gp racer mescola media. Le gomme si consumano praticamente solo a destra, io le ho girate dopo 4 turni....direi asfalto dall ottimo grip ma non severo con le gomme tipo rijeka...le pastiglie freno invece vanno gi? che ? un piacere ....primo giorno 25 gradi poi la notte ha piovuto a dirotto fin la 9 ...il secondo giorno sui 20 e pista semi bagnata la mattina...pomeriggio bello garette con partenza da fermo alla fine mi son sparato 380 km
                      Ottimo, anch'io vado di Gp racer al posteriore. Davanti invece metto le KR (che compro usate). Ho gi? comprato le pastiglie nuove e cambiato olio freni.
                      Non vedo l'ora.....

Comment

• Font Size
                        Guarda se non avessi spaccato il motard :'( ci avrei fatto un pensierino anche per agosto, mi son proprio divertito.....prossimo anno ormai...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                        Working...
                        X