Quasi quasi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22/06 Smdl con Gully
Collapse
X
-
il compare ha pensato bene di sdraiarsi ieri a frakkia e son rimasto appiedato x il 22
se c'? qualcuno della zona di varese e limitrofi che pu? offrirmi un passaggio si dividono le spese
Last edited by polsogrippato; 09-06-14, 19:54.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postil compare ha pensato bene di sdraiarsi ieri a frakkia e son rimasto appiedato x il 22
se c'? qualcuno della zona di varese e limitrofi che pu? offrirmi un passaggio si dividono le spese
Last edited by polsogrippato; 11-06-14, 11:24.
Comment
-
Ciao Giuliano, io ci sarei con amico e carrello.....a questo punto si potrebbe pensare di fare il furgone in tre!
Pensavamo di andare gi? il sabato sera...tu cosa ne dici?
Comment
-
Originally posted by JMMY View PostCiao Giuliano, io ci sarei con amico e carrello.....a questo punto si potrebbe pensare di fare il furgone in tre!
Pensavamo di andare gi? il sabato sera...tu cosa ne dici?
sentiamoci via watsapp o cell cos? definiamo
voi avete gi? prenotat0 se no vi faccio prendere io i postiLast edited by polsogrippato; 11-06-14, 17:06.
Comment
-
Ieri bella giornata !
Ero gi? con Polsogrippato ed un altro amico, ho potuto incrociare qualcuno del forum, mi sono divertito molto e mi ? piaciuta l'organizzazione di Gully.
Ho schivato la coppetta arrivando sesto in sbk2 ma sono molto contento per aver tirato il tempo a 38,4 / 38,6 .....anno scorso turni liberi 1,40 abbondante.
Prossima pistata bisso con Gully a Frakkia il 6 luglio.
Spero di rivedere qualche missile del forum!
Ciao a tutti!
Comment
-
Originally posted by JMMY View PostIeri bella giornata !
Ero gi? con Polsogrippato ed un altro amico, ho potuto incrociare qualcuno del forum, mi sono divertito molto e mi ? piaciuta l'organizzazione di Gully.
Ho schivato la coppetta arrivando sesto in sbk2 ma sono molto contento per aver tirato il tempo a 38,4 / 38,6 .....anno scorso turni liberi 1,40 abbondante.
Prossima pistata bisso con Gully a Frakkia il 6 luglio.
Spero di rivedere qualche missile del forum!
Ciao a tutti!
ank'io migliorato i miei tmepi dal'unica volta che ci ero stato
gabry84 tu in un turno della mattina mi hai passato ricordo la tua moto
poi non ti ho + visto non so se ti hanno avanzato in sbk1
od hai fatto gara davanti..
Comment
-
Confermo tt ,grandissima giornata divertito tantissimo e super organizzazione Gully!!!e per essere la seconda volta in pista soddisfatto del mio piu che modesto 1'43(lo so che sono una pippa ma sono agli inizi concedetemelo
)
solo un appunto tecnico:ho tribulato molto col posteriore che scivolava nelle curve piu veloci in appoggio, premetto monto pirelli bsb,senza termo ed erano alla seconda giornata, secondo voi ? solo problema di gomme o cosa?
Comment
-
Originally posted by Wolly_9 View PostConfermo tt ,grandissima giornata divertito tantissimo e super organizzazione Gully!!!e per essere la seconda volta in pista soddisfatto del mio piu che modesto 1'43(lo so che sono una pippa ma sono agli inizi concedetemelo
)
solo un appunto tecnico:ho tribulato molto col posteriore che scivolava nelle curve piu veloci in appoggio, premetto monto pirelli bsb,senza termo ed erano alla seconda giornata, secondo voi ? solo problema di gomme o cosa?
sei un pirlon.... ahahahahahahahahahah
Comment
X
Comment