Originally posted by VIL 990
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telecamera e altre regole
Collapse
X
-
Io con SBK SC1 scivolavo parecchio soprattutto la mattina, ho rischiato al carro un paio di volte fortunatamente il TC ci ha messo una pezza. Per? parlo da neofita con un best di 1.53 per cui bisognerebbe sentire chi va pi? forte.
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostSecondo m? era meno scivolosa del solito........forse era str? gommata dai camion
Forse il gommone da 200/60 mai usato prima ha mandato in tilt il Tc, non potevo mai aprire il gas senza essere di traverso, anche a bassi giri , avevo anche il mono non proprio a posto, quindi bingo ...
Comment
-
-
Hanno messo il cartello di divieto, il mese scorso con KTM mi ha bloccato (avevo la telecamera vistosa sul casco) ho spiegato al signore all'ingresso che era una cosa fatta per la stampa in accordo con ktm (vero) e mi ha fatto entrare precisando che poi dovevo andare a compilare un modulo (non ho capito bene avevo casco e tappi) poi a turno finito non ha pi? voluto nulla.
Con Dekra la settimana scorsa non hanno detto nulla a nessuno ed era la stessa persona.
il motivo per me ? semplice, in caso di incidente vogliono evitare di trovarsi con qualche gatta da pelare in tribunale.
Condizioni pista, la mattina era molto scivolosa, in pi? le strisce bianche appena verniciate erano tremende. con il salire della temperatura ? migliorata parecchio ma io sentivo la moto che si muoveva parecchio al posteriore. nonostante questo ho fatto il mio miglior giro di sempre quindi tanto male non andava (46 alto)
Comment
-
Luned? ero a Misano con la remh...se non ricordo male c'era il cartello di divieto ma a parte questo ho visto telecamere montate ovunque, anche nelle posizioni pi? disperate!
Stessa a cosa a Imola,l'ultima volta che c'ho girato era VIETATISSIMO l'utilizzo ma poi su youtube trovo i video di quella data....boh....
Comment
-
Allora se vietano le telecamere vietiamo anche il fotografo, la telemetria, gli amici che prendono i tempi sugli spalti etccetcc... paghiamo fior fior di quattrini, se la telecamera ? montate bene e non reca alcun rischio trovo ingiusto vietata. Come se quando entri in autostrada te la facessero smontare...
Certo i video on board a pagamento si per?.... a ecco...
Comment
-
non vorrei sbagliarmi, ma dove ? vietato l'uso non c'? neppure la possibilit? di fare quelli a pagamento. Infatti a SML che non ? vietato c'? questo servizio.... A Imola(unici a spiegarne la ragione) quando fai il briefing spiegano che l'utilizzo ? severamente vietato per questioni legali in caso di incidenti....
Comment
-
Questioni legali in caso di incidente? In teoria in caso di incidente ci dovrebbero essere le telecamere di sicurezza del circuito, comunque ribadisco che con quello che di paga Non trovo corretto vietare le riprese. Lo stesso discorso altrimenti varrebbe anche sulle piste da sci.
Comment
X
Comment