Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera e altre regole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telecamera e altre regole

Ieri ero a Misano e al momento di entrare il commissario di ingresso pista mi ha fermato molto indispettito dicendomi di togliere la telecamera (in maniera anche poco cordiale)

Ho comunque cercato di spiegargli che era spenta (vero!) priva di sd (vero!) e con batteria scarica (vero!), nonch? fissata a regola d'arte... insomma era una telecamera "caricata a salve".
    Si ? indispettito ulteriormente pensando che lo stessi prendendo per i fondelli, poi mi ha consentito comunque di entrare, ammonendomi e obbligandomi a smontarla una volta uscito prima di rientrare al turno successivo.

Io sono sempre rigoroso nel rispettare le regole, ma ero tranquillo, essendo gi? stato a misano con telecamera e nessuno mi aveva detto nulla ; non mi ero nemmeno posto il problema non avendo letto da nessuna parte (forse mancanza mia) di questo divieto.

Detto ci? non mi spiego per? perch? non ci sia stato nessun controllo dei db-killer e dei paraschiena (in altri circuiti ? prassi).

In ultimo, oltre alla doverosa e latente verifica del caso, il buon commissario faceva entrare a gruppi di 4-5 moto a 2-3 secondi di distanza....... beati quelli che sono entrati per primi, io (ultimo ad entrare, causa diatriba di cui sopra) mi sono beccato il traffico da tangenziale all'ora di punta, trovandomi dietro un gruppo compatto di 15 moto o pi?.....

giornate a turni ok, per? se poi vanifichi tutto facendo entrare in simultanea l'orda di barbari allora meglio open

• Font Size
    le motivazioni potrebbero essere che chi paga il circuito per fare le foto ed i video, ha l'esclusiva.

oppure che in caso di incidenti gravi, per il circuito ? meglio non avere gente che ha filmato tutto

Comment

• Font Size
      Mai sentito o letto di cartelli che riportavano "divieto riprese"!!!!

Per le foto fatte da fuori si....se hai una digitale seria arrivano al volo a romperti le scatole ma di riprese mai sentito divieto.

Comment

• Font Size
        a misano con rehm al ponte del 1 maggio c'era il cartello di divieto telecamera all'ingresso in pit...

Comment

• Font Size
          a Imola lo sapevo ma casso anche a Misano adesso?

Comment

• Font Size
            fondamentalmente mi ha dato fastidio essere trattato non con la massima educazione, per il fatto di non potere filmare.... basta esserne messi sempre al corrente in maniera chiara (anche se opinabile).

trovo invece assurdo, come dicevo, fare giornate a turni se poi buttano dentro tutte le moto insieme...
            magari fare i conti del numero di moto e "dilazionare" l' ingresso in base alla lunghezza della pista non sarebbe male.... come poi fanno al mugello

Comment

• Font Size
              Ieri a Misano con Dekra zero problemi per le telecamere! Forse dipende anche dall'organizzatore?

Comment

• Font Size
                a misano al ponte del I maggio parlando con un responsabile della rehm mi ha detto esplecitamente che era il circuito che ne vietava, che se dipendeva per la rehm potevi girare tranquillamente con la telecamerina, se poi con Dekra potevi girare tranquillamente, allora raga non so pi? cosa pensare

Comment

• Font Size
                  Ma non solo io, almeno il 50% delle moto avevano la telecamera montata!

Comment

• Font Size
                    Se guardate bene a misano c? il cartello con il divieto di filmare con telecamere, ? anche scritto sul regolamento che trovate vicino al gabbiotto di iscrizione, e cmq nn ? per concorrenza ai fotografi, ma per la legge sulla privacy, a misano sono molto scrupolosi...e per quanto riguarda i marshall...b? io un po li comprendo...devono ripetere le stesse cose mille volte!

Comment

• Font Size
                      Da quest'anno hanno affisso un cartello con il Divieto di filmare

Comment

• Font Size
                        che due palle adesso non si puo nemmeno piu filmare.... allora chissa a che ***** servono adesso tutte le telecamerine se non si puo piu nemmeno filmare da nessuna parte

Comment

• Font Size
                          A mio fratello a franciacorta l'hanno fatta togliere una volta

Comment

• Font Size
                            a misano no, imola no, adria no..... siamo nel paese dei divieti, ma per? i soldi che dobbiamo sganciare son sempre tanti dappertutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by helios80 View Post
                              Ieri a Misano con Dekra zero problemi per le telecamere! Forse dipende anche dall'organizzatore?
                              Secondo me dipende dai gestori delle piste...
                              A Imola non puoi filmare un giro... se non ricordo male una volta anche a Goi fecero delle storie e lo posto qua sul forum la questione.....
                              A Misano due anni fa si poteva.....

Comment

X
                              Working...
                              X