Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io era un anno e mezzo che non salivo sulla moto, devo dire che sono soddisfatto, da fuori mi hanno preso il tempo col cronometro ed ero sui 2.10, sono un legno per? mi sono divertito, purtroppo a Monza il 600 perde tanto se non sei pi? che un fulmine nelle varianti.
Girando 3-4 volte l'anno penso al divertimento pi? che ai tempi!
si ma certi col 600 mi fanno girare i maroni... uno oggi mi passava all'esterno in parabolica ed in biassono
ed io giravo in 2.01 di passo all'ultimo turno
prossima volta scendo almeno a 59, facevo ridere alle staccate ed alla roggia....
raga nessuno mi puo dare na licenza farlocca.......voglio girare in un turno di quelli belli vuoti col BMW che figata cera nessuno a vedere il video
ma che mongolitudine con sta licenza.... io l'ho fatta ed in autodromo gli ho chiesto cosa volessero a fare la licenza visto che a monza non copre.... le tipe son cadute dal pero.... allora gli ho spiegato che monza ha perso l'omologazione moto e di guardare sul sito fmi.... mica eran convinte oh
cmq ocio che a me han chiesto di vedere proprio la tesserina licenza fmi
si ma certi col 600 mi fanno girare i maroni... uno oggi mi passava all'esterno in parabolica ed in biassono
ed io giravo in 2.01 di passo all'ultimo turno
prossima volta scendo almeno a 59, facevo ridere alle staccate ed alla roggia....
Beh.... se giravi in 2.01 quello col 600 andava di brutto..... io avevo di sicuro un p? di margine, ma parlo di un 2-3 secondi, ad ogni modo devo portare la moto a controllare perch? dopo che ho montato la PC mi sembra vada meno
Anche io riuscivo a passare in esterno un mio amico col suzuki 1000 in parabolica,e facevo anche pi? veloce la roggia mente alla biassono eravamo pi? o meno uguali.
ma che mongolitudine con sta licenza.... io l'ho fatta ed in autodromo gli ho chiesto cosa volessero a fare la licenza visto che a monza non copre.... le tipe son cadute dal pero.... allora gli ho spiegato che monza ha perso l'omologazione moto e di guardare sul sito fmi.... mica eran convinte oh
cmq ocio che a me han chiesto di vedere proprio la tesserina licenza fmi
Guardando il sito della federazione,la pista risulta regolarmente omologata.
Io era un anno e mezzo che non salivo sulla moto, devo dire che sono soddisfatto, da fuori mi hanno preso il tempo col cronometro ed ero sui 2.10, sono un legno per? mi sono divertito, purtroppo a Monza il 600 perde tanto se non sei pi? che un fulmine nelle varianti.
Girando 3-4 volte l'anno penso al divertimento pi? che ai tempi!
Ho preso due tempi, hai fatto un paio di giri sul 2 e 09 basso Nel turno stradale, quello delle 14 e 30 o 15 non ricordo bene, c'era una ragazzo con honda repsol con il 93 che andava alla grande
in effetti guardando il sito dal link che hai mandato si vedono gli impianti omologati nel 2012 e 2013
del 2014 per? non si fa menzione per nessuno, ma si sapeva da articoli di giornale che dovevano metter mano alla posta che aveva perso l'omologa per le moto, e lo prova il fatto che non ci fanno gare di moto.....
in effetti guardando il sito dal link che hai mandato si vedono gli impianti omologati nel 2012 e 2013
del 2014 per? non si fa menzione per nessuno, ma si sapeva da articoli di giornale che dovevano metter mano alla posta che aveva perso l'omologa per le moto, e lo prova il fatto che non ci fanno gare di moto.....
Questo ? quello che vedo io sul sito che ho postato
nella pagina che haimesso tu c'? la scadenza omologa nel 2014, ma allora perch? civ e sbk non ci corrono pi?? mica era perch? si diceva che monza avesse perso l'omologa?
nella pagina che haimesso tu c'? la scadenza omologa nel 2014, ma allora perch? civ e sbk non ci corrono pi?? mica era perch? si diceva che monza avesse perso l'omologa?
Comment