Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza riapre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    sei sicuro?
    a me sembra che la moto debba essere strdale: targa, luci e gomme scolpite.
    Proprio come la mia, dunque vado tranquillo

Comment

• Font Size
      dunque a monza ci giro da anni e con gli svizzeri da una vita, le regole sono cosi:
      turni organizzati dall'autodromo;turni stradali, moto assicurata e gome intagliate, fari e frecce non servono, puoi girare con la moto carenata da pista(io ho sempre girato cosi)ma deve essere assicurata, nel moduilo iscrizione devi riportatre il numero di polizza.
      turni corsa: moto come vuoi, ma obbligo di licenza.

giornate con gli svizzeri: non serve ne licenza ne assicurazione, ma la moto deve avere tutti i fare e frecce coperti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        giornate con gli svizzeri: non serve ne licenza ne assicurazione, ma la moto deve avere tutti i fare e frecce coperti.
        ma posso rimuoverli?

Comment

• Font Size
          certo ,loro li fanno coprire solo se li hai, la maggior parte ha la moto solo pista,quindi nn deve coprire nulla, a me 2 anni fa con moto solo pista, ma con un piccolo stop sul codone , me l'hanno fatto coprire ahahahha

Comment

• Font Size
            eh beh gli svizzeri sono pignoli...

Comment

• Font Size
              dunque a monza ci giro da anni e con gli svizzeri da una vita, le regole sono cosi:
              turni organizzati dall'autodromo;turni stradali, moto assicurata e gome intagliate, fari e frecce non servono, puoi girare con la moto carenata da pista(io ho sempre girato cosi)ma deve essere assicurata, nel moduilo iscrizione devi riportatre il numero di polizza.
              turni corsa: moto come vuoi, ma obbligo di licenza.

Mau, hai sbagliato a scrivere la prima frase....

Comment

• Font Size
                ahah xch? sbagliaTO?

Comment

• Font Size
                  ahah xch? sbagliaTO?
                  solo un piccolo appuntino...mettendo i due punti a fine frase lasci intendere che cio' scritto subito dopo sia un programma degli svizzeri.....

Comment

• Font Size
                    Ops........vero

Comment

• Font Size
                      domanda... la mia moto ? regolarmente targata e assicurata ma messa da pista....se io mi presente con delle intagliate mi fanno girare senza licenza ???

tenete conto che sono in svizzera quindi assicurata e targata li !!!

Comment

• Font Size
                        la targa deve essere presente, una volta l'avevo tolta e lasciata a casa e per girane ne avevo messa una posticcia di cartone altrimenti non mi facevano entrare

Comment

• Font Size
                          che me le date due dritte ? che marce si utilizzano nelle varie curve con un millone ? sapete se c'? un video dove si vede il contamarce ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manzac View Post
                            che me le date due dritte ? che marce si utilizzano nelle varie curve con un millone ? sapete se c'? un video dove si vede il contamarce ??
                            credo che di video sul tubo ne troverai a migliaia

cmq, prima variante in 2a, puoi farla anche in 1a se hai il coraggio
                            io salgo fino alla 5a prima di buttarla gi? nella biassono e metto 6a per un attimo nel pezzetto dritto prima della roggia
                            roggia in 2a
                            lesmo 1 dipende , 2a o 3a
                            lesmo 2 3a poi su tutte le marce fino alla 6a con abacchettamento obbligatorio al serraglio
                            ascari in 3a e di nuovo su tutte fino alla 6a
                            parabolica entro in 3a ed esco in 4a e via di nuovo verso l'iperspazio

sembra facile...............

Comment

• Font Size
                              perenotato per il 22, turno delle 10'10,c'? qualcuno?

Comment

• Font Size
                                grazie Dy27, come prima infarinatura va benissimo, cerco qualcosa anche su YT

Comment

X
                                Working...
                                X