Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza riapre
Collapse
X
-
dunque a monza ci giro da anni e con gli svizzeri da una vita, le regole sono cosi:
turni organizzati dall'autodromo;turni stradali, moto assicurata e gome intagliate, fari e frecce non servono, puoi girare con la moto carenata da pista(io ho sempre girato cosi)ma deve essere assicurata, nel moduilo iscrizione devi riportatre il numero di polizza.
turni corsa: moto come vuoi, ma obbligo di licenza.
giornate con gli svizzeri: non serve ne licenza ne assicurazione, ma la moto deve avere tutti i fare e frecce coperti.
Comment
-
certo ,loro li fanno coprire solo se li hai, la maggior parte ha la moto solo pista,quindi nn deve coprire nulla, a me 2 anni fa con moto solo pista, ma con un piccolo stop sul codone , me l'hanno fatto coprire ahahahha
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by mauvez View Postdunque a monza ci giro da anni e con gli svizzeri da una vita, le regole sono cosi:
turni organizzati dall'autodromo;turni stradali, moto assicurata e gome intagliate, fari e frecce non servono, puoi girare con la moto carenata da pista(io ho sempre girato cosi)ma deve essere assicurata, nel moduilo iscrizione devi riportatre il numero di polizza.
turni corsa: moto come vuoi, ma obbligo di licenza.
giornate con gli svizzeri: non serve ne licenza ne assicurazione, ma la moto deve avere tutti i fare e frecce coperti.
Mau, hai sbagliato a scrivere la prima frase....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
domanda... la mia moto ? regolarmente targata e assicurata ma messa da pista....se io mi presente con delle intagliate mi fanno girare senza licenza ???
tenete conto che sono in svizzera quindi assicurata e targata li !!!
Comment
-
Originally posted by manzac View Postche me le date due dritte ? che marce si utilizzano nelle varie curve con un millone ? sapete se c'? un video dove si vede il contamarce ??
cmq, prima variante in 2a, puoi farla anche in 1a se hai il coraggio
io salgo fino alla 5a prima di buttarla gi? nella biassono e metto 6a per un attimo nel pezzetto dritto prima della roggia
roggia in 2a
lesmo 1 dipende , 2a o 3a
lesmo 2 3a poi su tutte le marce fino alla 6a con abacchettamento obbligatorio al serraglio
ascari in 3a e di nuovo su tutte fino alla 6a
parabolica entro in 3a ed esco in 4a e via di nuovo verso l'iperspazio
sembra facile...............
Comment
X
Comment