Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza riapre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma sono mongolo io o dal sito non si possono ancora prenotare i turni il 22 giugno?

Comment

• Font Size
      Per i non licenziati la moto deve essere stradale con fari targa e frecce...????

Comment

• Font Size
        cazz mi sta venendo il dubbio...

la licenza serve solo per le prove organizzate dal circuito stesso, o ci vuole anche con gli svizzeri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          cazz mi sta venendo il dubbio...

la licenza serve solo per le prove organizzate dal circuito stesso, o ci vuole anche con gli svizzeri?
          niente licenza con gli sFizzeri

serve solo in coi turni del circuito in caso di moto solopista.

bei turni stradali gli altri anni bastava targa e stop post mi pare, e anche l'assicurazione

Comment

• Font Size
            con gli svizzeri non serve licenza, devi solo coprire fari e frecce, quando non avevo la licenza ho sempre girato con loro, prima di entrare ti fanno fare una specie di controllo moto. se hai frecce fari e stop te li coprono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Originally posted by mauvez View Post
              con gli svizzeri non serve licenza, devi solo coprire fari e frecce, quando non avevo la licenza ho sempre girato con loro, prima di entrare ti fanno fare una specie di controllo moto. se hai frecce fari e stop te li coprono
              meno male, non vedo l'ora...

Dy mannaggia a voi, spero che riuscirete a trovare posto, senn? sar? solo soletto

Mauvez tu che farai?

Comment

• Font Size
                pinzo tutto dipende dalla mia schiena come va, se regge i turni di sabato, il week end successsivo vengo gi? con gli svizzeri, son quasi certo che il posto lo trovo, ogni anno ho visto gente arrivare alla mattina e trovare posto. ma se la schiena mi fa male............verr? a farvi da ombrellino.........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  pinzo tutto dipende dalla mia schiena come va, se regge i turni di sabato, il week end successsivo vengo gi? con gli svizzeri, son quasi certo che il posto lo trovo, ogni anno ho visto gente arrivare alla mattina e trovare posto. ma se la schiena mi fa male............verr? a farvi da ombrellino.........................
                  ah gi? , a che punto sta il problema? sei in via di guarigione o ancora come prima?

lunedi a SMDL c'era un ragazzo, non ricordo se del forum, che non avrebbe potuto girare in moto, ha una colonna vertebrale rinforzata con barre di titanio per un problema di scoliosi, ma la sua TESTA gli diceva di andare in moto lo stesso contro il parere dei medici

Comment

• Font Size
                    io e altri amiSci saremo a monza il 29 con gli elvetici...
                    chi c'? di voi?

Comment

• Font Size
                      spero tanto di no per voi,,,... ma se gli svizzeri hanno fatto il pienone a piu' di un mese dalla data, ho l'impressione che vorr? dire ci sar? un carnaio assurdo in pista...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        spero tanto di no per voi,,,... ma se gli svizzeri hanno fatto il pienone a piu' di un mese dalla data, ho l'impressione che vorr? dire ci sar? un carnaio assurdo in pista...
                        Non penso, gli anni precedenti era pieno gi? qualche mese prima, tipo rhem. E si gir? bene.

Poi non gufare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          ci siamo conosciuti l'anno scorso ad agosto a monza con gli svizzeri, quest'anno non ci vieni?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ah gi? , a che punto sta il problema? sei in via di guarigione o ancora come prima?

lunedi a SMDL c'era un ragazzo, non ricordo se del forum, che non avrebbe potuto girare in moto, ha una colonna vertebrale rinforzata con barre di titanio per un problema di scoliosi, ma la sua TESTA gli diceva di andare in moto lo stesso contro il parere dei medici
                            in pratica l'ernia grossa si ? riassorbita,le altre 2 ci sono ma non mi danno fastidio................per ora,per ora sto quasi bene, ma ? 1 anno che non metto il culo sulla sella, spero tanto che questi 2 turnetti mi diano buone sensazioni, mi accontento di girare, 3 min ahahahahahh, ma girare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Non penso, gli anni precedenti era pieno gi? qualche mese prima, tipo rhem. E si gir? bene.

Poi non gufare
                              il problema secondo me potrebbe essere che gli anni passati facevano 4 giornate in 2 weekend a distanza di 8 giorni in un periodo a ridosso delle ferie e non hanno praticamente mai fatto il pienone in nessuna giornata....
                              quest anno ne faranno solo 2 in piena stagione e ci sar? il pienone....
                              che in una giornata open anzich? a turni non mi convince proprio..

non voglio affatto gufare...sono solo dubbioso e preferisco saltarla..

Originally posted by desmoteo21 View Post
                              ci siamo conosciuti l'anno scorso ad agosto a monza con gli svizzeri, quest'anno non ci vieni?
                              si Teo ricordo...
                              no quest anno salto x il dubbio che ho descritto sopra...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post

bei turni stradali gli altri anni bastava targa e stop post mi pare, e anche l'assicurazione
                                sei sicuro?
                                a me sembra che la moto debba essere strdale: targa, luci e gomme scolpite.

Comment

X
                                Working...
                                X