ma sono mongolo io o dal sito non si possono ancora prenotare i turni il 22 giugno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza riapre
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postcazz mi sta venendo il dubbio...
la licenza serve solo per le prove organizzate dal circuito stesso, o ci vuole anche con gli svizzeri?
serve solo in coi turni del circuito in caso di moto solopista.
bei turni stradali gli altri anni bastava targa e stop post mi pare, e anche l'assicurazione
Comment
-
con gli svizzeri non serve licenza, devi solo coprire fari e frecce, quando non avevo la licenza ho sempre girato con loro, prima di entrare ti fanno fare una specie di controllo moto. se hai frecce fari e stop te li coprono
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postniente licenza con gli sFizzeri
serve solo in coi turni del circuito in caso di moto solopista.Originally posted by mauvez View Postcon gli svizzeri non serve licenza, devi solo coprire fari e frecce, quando non avevo la licenza ho sempre girato con loro, prima di entrare ti fanno fare una specie di controllo moto. se hai frecce fari e stop te li coprono
Dy mannaggia a voi, spero che riuscirete a trovare posto, senn? sar? solo soletto
Mauvez tu che farai?
Comment
-
pinzo tutto dipende dalla mia schiena come va, se regge i turni di sabato, il week end successsivo vengo gi? con gli svizzeri, son quasi certo che il posto lo trovo, ogni anno ho visto gente arrivare alla mattina e trovare posto. ma se la schiena mi fa male............verr? a farvi da ombrellino.........................
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postpinzo tutto dipende dalla mia schiena come va, se regge i turni di sabato, il week end successsivo vengo gi? con gli svizzeri, son quasi certo che il posto lo trovo, ogni anno ho visto gente arrivare alla mattina e trovare posto. ma se la schiena mi fa male............verr? a farvi da ombrellino.........................
lunedi a SMDL c'era un ragazzo, non ricordo se del forum, che non avrebbe potuto girare in moto, ha una colonna vertebrale rinforzata con barre di titanio per un problema di scoliosi, ma la sua TESTA gli diceva di andare in moto lo stesso contro il parere dei medici
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
spero tanto di no per voi,,,... ma se gli svizzeri hanno fatto il pienone a piu' di un mese dalla data, ho l'impressione che vorr? dire ci sar? un carnaio assurdo in pista...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View Postspero tanto di no per voi,,,... ma se gli svizzeri hanno fatto il pienone a piu' di un mese dalla data, ho l'impressione che vorr? dire ci sar? un carnaio assurdo in pista...
Poi non gufare
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Postspero tanto di no per voi,,,... ma se gli svizzeri hanno fatto il pienone a piu' di un mese dalla data, ho l'impressione che vorr? dire ci sar? un carnaio assurdo in pista...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postah gi? , a che punto sta il problema? sei in via di guarigione o ancora come prima?
lunedi a SMDL c'era un ragazzo, non ricordo se del forum, che non avrebbe potuto girare in moto, ha una colonna vertebrale rinforzata con barre di titanio per un problema di scoliosi, ma la sua TESTA gli diceva di andare in moto lo stesso contro il parere dei medici
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Alessio Mitico View PostNon penso, gli anni precedenti era pieno gi? qualche mese prima, tipo rhem. E si gir? bene.
Poi non gufare
quest anno ne faranno solo 2 in piena stagione e ci sar? il pienone....
che in una giornata open anzich? a turni non mi convince proprio..
non voglio affatto gufare...sono solo dubbioso e preferisco saltarla..
Originally posted by desmoteo21 View Postci siamo conosciuti l'anno scorso ad agosto a monza con gli svizzeri, quest'anno non ci vieni?
no quest anno salto x il dubbio che ho descritto sopra...
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postniente licenza con gli sFizzeri
serve solo in coi turni del circuito in caso di moto solopista.
bei turni stradali gli altri anni bastava targa e stop post mi pare, e anche l'assicurazione
a me sembra che la moto debba essere strdale: targa, luci e gomme scolpite.
Comment
X
Comment