Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza riapre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spalla dx Diablo Corsa III dopo un turno 9:30

? normale o troppo gonfia/sgonfia ? Press 1.9

Comment

• Font Size
      piega di + :gaen:

cmq a parte le battute in pista ? normale
      non sono strappi quelli
      Last edited by polsogrippato; 26-06-14, 08:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        piega di + :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by manzac View Post
          e ma hai avanzato mezzo cm di "vergogna" su quella gomma, in pista ? vietato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            e ma hai avanzato mezzo cm di "vergogna" su quella gomma, in pista ? vietato
            te possino ... la prox volta mi tirate cosi magari vedo di migliorare

Comment

• Font Size
              te possino ... la prox volta mi tirate cosi magari vedo di migliorare
              va che io scherzo, non mi permetterei mai ............

anzi, se mi dici dove bisogna firmare per essere sicuro di arrivare alla tua et? girando ancora a Monza dimmelo che firmo subito

Comment

• Font Size
                va che io scherzo, non mi permetterei mai ............
                si dai, ci mancherebbe

anzi, se mi dici dove bisogna firmare per essere sicuro di arrivare alla tua et? girando ancora a Monza dimmelo che firmo subito
                c'? si una certa differenza di et? tra te e me ma non ? che tu sia proprio una sbarbato ...

certo che se mi guardo in giro, anche solo tra I colleghi d'ufficio vedo delle persone anche molto piu' giovani di me da mettersi le mani nei capelli !!!
                Lo spirito c'? e credo che non mi mancher? mai, poi bisogner? vedere il fisico se tiene, per il momento vado alla grandissima, sperem ...

PS per? io non scherzavo, la prossima volta se c'? qualcuno con il mezzo stradale che mi tira ben venga

Comment

• Font Size

PS per? io non scherzavo, la prossima volta se c'? qualcuno con il mezzo stradale che mi tira ben venga
                  Se gh'la f? a tegn da part una carta da c?nt vulentera !!!

Comment

• Font Size
                    Ho la moto in officina per sistemare le sospensioni e per accorciare i rapporti davvero troppo lunghi.... spero organizzino ancora a breve che ho voglia di riprovare dopo le modifiche!

Domenica col mio meccanico girava un suo cliente con un CBR 600 RR 2007 con scarico e centralina, sospensioni originali..... tempi 2.06........ 64 anni!! Un grande, a SmdL un mese fa in una mattinata ha fatto 60 giri! Ci metterei la firma ad arrivare a 64 anni cos? in forma!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Ho la moto in officina per sistemare le sospensioni e per accorciare i rapporti davvero troppo lunghi.... spero organizzino ancora a breve che ho voglia di riprovare dopo le modifiche!

Domenica col mio meccanico girava un suo cliente con un CBR 600 RR 2007 con scarico e centralina, sospensioni originali..... tempi 2.06........ 64 anni!! Un grande, a SmdL un mese fa in una mattinata ha fatto 60 giri! Ci metterei la firma ad arrivare a 64 anni cos? in forma!
                      quando ho provato la F4 a Franciacorta c'era uno di 62 se non ricordo male, per? era piu' impedito di me. A questo punto per? secondo me conta lo spirito piu' che il tempo staccato

Originally posted by KneeSlider View Post
                      Se gh'la f? a tegn da part una carta da c?nt vulentera !!!
                      bellal?, ghe c?nti

Comment

• Font Size
                        u? quando si parla di fermi................eccomi, domenica ho fatto solo mezzo turno, poi la mia schiena si ? fatta sentire, speremm che a settembre facciano ancora qualche giornata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          u? quando si parla di fermi................eccomi
                          pure tu ? sar? la zona allora, ci dobbiamo trasferire

Comment

• Font Size
                            ahaahhahaha

Comment

• Font Size
                              quando ho provato la F4 a Franciacorta c'era uno di 62 se non ricordo male, per? era piu' impedito di me. A questo punto per? secondo me conta lo spirito piu' che il tempo staccato

io a Franciacorta ho visto un 60enne su Panigale che girava in 1.16

sulla tuta aveva scritto VAI PIANO, solo che PIANO era il suo cognome!

non conta l'et? ma la passione e la testa, la voglia di fare bene e divertirsi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauvez View Post
                                u? quando si parla di fermi................eccomi, domenica ho fatto solo mezzo turno, poi la mia schiena si ? fatta sentire, speremm che a settembre facciano ancora qualche giornata
                                Mau, se ti vien voglia domani fai un salto a vederci che cos? ci si conosce

Comment

X
                                Working...
                                X