Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anzi, se mi dici dove bisogna firmare per essere sicuro di arrivare alla tua et? girando ancora a Monza dimmelo che firmo subito
c'? si una certa differenza di et? tra te e me ma non ? che tu sia proprio una sbarbato ...
certo che se mi guardo in giro, anche solo tra I colleghi d'ufficio vedo delle persone anche molto piu' giovani di me da mettersi le mani nei capelli !!!
Lo spirito c'? e credo che non mi mancher? mai, poi bisogner? vedere il fisico se tiene, per il momento vado alla grandissima, sperem ...
PS per? io non scherzavo, la prossima volta se c'? qualcuno con il mezzo stradale che mi tira ben venga
Ho la moto in officina per sistemare le sospensioni e per accorciare i rapporti davvero troppo lunghi.... spero organizzino ancora a breve che ho voglia di riprovare dopo le modifiche!
Domenica col mio meccanico girava un suo cliente con un CBR 600 RR 2007 con scarico e centralina, sospensioni originali..... tempi 2.06........ 64 anni!! Un grande, a SmdL un mese fa in una mattinata ha fatto 60 giri! Ci metterei la firma ad arrivare a 64 anni cos? in forma!
Ho la moto in officina per sistemare le sospensioni e per accorciare i rapporti davvero troppo lunghi.... spero organizzino ancora a breve che ho voglia di riprovare dopo le modifiche!
Domenica col mio meccanico girava un suo cliente con un CBR 600 RR 2007 con scarico e centralina, sospensioni originali..... tempi 2.06........ 64 anni!! Un grande, a SmdL un mese fa in una mattinata ha fatto 60 giri! Ci metterei la firma ad arrivare a 64 anni cos? in forma!
quando ho provato la F4 a Franciacorta c'era uno di 62 se non ricordo male, per? era piu' impedito di me. A questo punto per? secondo me conta lo spirito piu' che il tempo staccato
u? quando si parla di fermi................eccomi, domenica ho fatto solo mezzo turno, poi la mia schiena si ? fatta sentire, speremm che a settembre facciano ancora qualche giornata
quando ho provato la F4 a Franciacorta c'era uno di 62 se non ricordo male, per? era piu' impedito di me. A questo punto per? secondo me conta lo spirito piu' che il tempo staccato
io a Franciacorta ho visto un 60enne su Panigale che girava in 1.16
sulla tuta aveva scritto VAI PIANO, solo che PIANO era il suo cognome!
non conta l'et? ma la passione e la testa, la voglia di fare bene e divertirsi
u? quando si parla di fermi................eccomi, domenica ho fatto solo mezzo turno, poi la mia schiena si ? fatta sentire, speremm che a settembre facciano ancora qualche giornata
Mau, se ti vien voglia domani fai un salto a vederci che cos? ci si conosce
Comment