Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza riapre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga nessuno mi puo dare na licenza farlocca.......voglio girare in un turno di quelli belli vuoti col BMW che figata cera nessuno a vedere il video

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Io era un anno e mezzo che non salivo sulla moto, devo dire che sono soddisfatto, da fuori mi hanno preso il tempo col cronometro ed ero sui 2.10, sono un legno per? mi sono divertito, purtroppo a Monza il 600 perde tanto se non sei pi? che un fulmine nelle varianti.
      Girando 3-4 volte l'anno penso al divertimento pi? che ai tempi!
      si ma certi col 600 mi fanno girare i maroni... uno oggi mi passava all'esterno in parabolica ed in biassono
      ed io giravo in 2.01 di passo all'ultimo turno

prossima volta scendo almeno a 59, facevo ridere alle staccate ed alla roggia....

Originally posted by gt98 View Post
      raga nessuno mi puo dare na licenza farlocca.......voglio girare in un turno di quelli belli vuoti col BMW che figata cera nessuno a vedere il video
      ma che mongolitudine con sta licenza.... io l'ho fatta ed in autodromo gli ho chiesto cosa volessero a fare la licenza visto che a monza non copre.... le tipe son cadute dal pero.... allora gli ho spiegato che monza ha perso l'omologazione moto e di guardare sul sito fmi.... mica eran convinte oh

cmq ocio che a me han chiesto di vedere proprio la tesserina licenza fmi

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        si ma certi col 600 mi fanno girare i maroni... uno oggi mi passava all'esterno in parabolica ed in biassono
        ed io giravo in 2.01 di passo all'ultimo turno

prossima volta scendo almeno a 59, facevo ridere alle staccate ed alla roggia....
        Beh.... se giravi in 2.01 quello col 600 andava di brutto..... io avevo di sicuro un p? di margine, ma parlo di un 2-3 secondi, ad ogni modo devo portare la moto a controllare perch? dopo che ho montato la PC mi sembra vada meno
        Anche io riuscivo a passare in esterno un mio amico col suzuki 1000 in parabolica,e facevo anche pi? veloce la roggia mente alla biassono eravamo pi? o meno uguali.

Comment

• Font Size
          ma che mongolitudine con sta licenza.... io l'ho fatta ed in autodromo gli ho chiesto cosa volessero a fare la licenza visto che a monza non copre.... le tipe son cadute dal pero.... allora gli ho spiegato che monza ha perso l'omologazione moto e di guardare sul sito fmi.... mica eran convinte oh

cmq ocio che a me han chiesto di vedere proprio la tesserina licenza fmi
          Guardando il sito della federazione,la pista risulta regolarmente omologata.

Comitato Impianti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Io era un anno e mezzo che non salivo sulla moto, devo dire che sono soddisfatto, da fuori mi hanno preso il tempo col cronometro ed ero sui 2.10, sono un legno per? mi sono divertito, purtroppo a Monza il 600 perde tanto se non sei pi? che un fulmine nelle varianti.
            Girando 3-4 volte l'anno penso al divertimento pi? che ai tempi!
            Ho preso due tempi, hai fatto un paio di giri sul 2 e 09 basso Nel turno stradale, quello delle 14 e 30 o 15 non ricordo bene, c'era una ragazzo con honda repsol con il 93 che andava alla grande

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa62 View Post
              Guardando il sito della federazione,la pista risulta regolarmente omologata.

Comitato Impianti
              in effetti guardando il sito dal link che hai mandato si vedono gli impianti omologati nel 2012 e 2013

del 2014 per? non si fa menzione per nessuno, ma si sapeva da articoli di giornale che dovevano metter mano alla posta che aveva perso l'omologa per le moto, e lo prova il fatto che non ci fanno gare di moto.....

Comment

• Font Size
                ma l'autodromo dara ancora date che voi sappiate ??

Comment

• Font Size
                  Lo spero fortemente

Comment

• Font Size
                    Io vorrei provare a girare a monza, ma avendo la moto solo pista e non targata dovrei far la licenza.. quindi non girero' mai mi sa ahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Lo spero fortemente
                      fossi in voi verrei sabato, un posticino ve lo trovano

Comment

• Font Size
                        in effetti guardando il sito dal link che hai mandato si vedono gli impianti omologati nel 2012 e 2013

del 2014 per? non si fa menzione per nessuno, ma si sapeva da articoli di giornale che dovevano metter mano alla posta che aveva perso l'omologa per le moto, e lo prova il fatto che non ci fanno gare di moto.....

Questo ? quello che vedo io sul sito che ho postato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          fossi in voi verrei sabato, un posticino ve lo trovano
                          se piove sicuramente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gt98 View Post
                            ocio che sabato mi hanno chiesto licenza e carta di identit?, quindi con una farlocca col caxxo che entravo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawa62 View Post
                              Questo ? quello che vedo io sul sito che ho postato

si, miaveva ingannato la pagina prima di fare la ricerca, questa

Comitato Impianti

dove parla di impianti in regola per il 2013

nella pagina che haimesso tu c'? la scadenza omologa nel 2014, ma allora perch? civ e sbk non ci corrono pi?? mica era perch? si diceva che monza avesse perso l'omologa?

Comment

• Font Size
                                si, miaveva ingannato la pagina prima di fare la ricerca, questa

Comitato Impianti

dove parla di impianti in regola per il 2013

nella pagina che haimesso tu c'? la scadenza omologa nel 2014, ma allora perch? civ e sbk non ci corrono pi?? mica era perch? si diceva che monza avesse perso l'omologa?
                                Fammi diventare indovino e ti far? ricco.

Comment

X
                                Working...
                                X