raga nessuno mi puo dare na licenza farlocca.......voglio girare in un turno di quelli belli vuoti col BMW che figata cera nessuno a vedere il video
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza riapre
Collapse
X
-
Originally posted by Ste75ts View PostIo era un anno e mezzo che non salivo sulla moto, devo dire che sono soddisfatto, da fuori mi hanno preso il tempo col cronometro ed ero sui 2.10, sono un legno per? mi sono divertito, purtroppo a Monza il 600 perde tanto se non sei pi? che un fulmine nelle varianti.
Girando 3-4 volte l'anno penso al divertimento pi? che ai tempi!
ed io giravo in 2.01 di passo all'ultimo turno
prossima volta scendo almeno a 59, facevo ridere alle staccate ed alla roggia....
Originally posted by gt98 View Postraga nessuno mi puo dare na licenza farlocca.......voglio girare in un turno di quelli belli vuoti col BMW che figata cera nessuno a vedere il video
cmq ocio che a me han chiesto di vedere proprio la tesserina licenza fmi
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postsi ma certi col 600 mi fanno girare i maroni... uno oggi mi passava all'esterno in parabolica ed in biassono
ed io giravo in 2.01 di passo all'ultimo turno
prossima volta scendo almeno a 59, facevo ridere alle staccate ed alla roggia....
Anche io riuscivo a passare in esterno un mio amico col suzuki 1000 in parabolica,e facevo anche pi? veloce la roggia mente alla biassono eravamo pi? o meno uguali.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postma che mongolitudine con sta licenza.... io l'ho fatta ed in autodromo gli ho chiesto cosa volessero a fare la licenza visto che a monza non copre.... le tipe son cadute dal pero.... allora gli ho spiegato che monza ha perso l'omologazione moto e di guardare sul sito fmi.... mica eran convinte oh
cmq ocio che a me han chiesto di vedere proprio la tesserina licenza fmi
Comitato Impianti
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostIo era un anno e mezzo che non salivo sulla moto, devo dire che sono soddisfatto, da fuori mi hanno preso il tempo col cronometro ed ero sui 2.10, sono un legno per? mi sono divertito, purtroppo a Monza il 600 perde tanto se non sei pi? che un fulmine nelle varianti.
Girando 3-4 volte l'anno penso al divertimento pi? che ai tempi!
Comment
-
Originally posted by kawa62 View Post
del 2014 per? non si fa menzione per nessuno, ma si sapeva da articoli di giornale che dovevano metter mano alla posta che aveva perso l'omologa per le moto, e lo prova il fatto che non ci fanno gare di moto.....
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postin effetti guardando il sito dal link che hai mandato si vedono gli impianti omologati nel 2012 e 2013
del 2014 per? non si fa menzione per nessuno, ma si sapeva da articoli di giornale che dovevano metter mano alla posta che aveva perso l'omologa per le moto, e lo prova il fatto che non ci fanno gare di moto.....
Questo ? quello che vedo io sul sito che ho postato
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postraga nessuno mi puo dare na licenza farlocca.......voglio girare in un turno di quelli belli vuoti col BMW che figata cera nessuno a vedere il video
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostQuesto ? quello che vedo io sul sito che ho postato
Comitato Impianti
dove parla di impianti in regola per il 2013
nella pagina che haimesso tu c'? la scadenza omologa nel 2014, ma allora perch? civ e sbk non ci corrono pi?? mica era perch? si diceva che monza avesse perso l'omologa?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postsi, miaveva ingannato la pagina prima di fare la ricerca, questa
Comitato Impianti
dove parla di impianti in regola per il 2013
nella pagina che haimesso tu c'? la scadenza omologa nel 2014, ma allora perch? civ e sbk non ci corrono pi?? mica era perch? si diceva che monza avesse perso l'omologa?
Comment
X
Comment