Allora, visto che venerd? sono stato a Franciacorta con alcuni amici, vi racconto un po' come ? andata.
Dovevamo essere in 6, poi il giorno prima un ragazzo ha avuto un imprevisto e avendo gi? prenotato ha telefonato per chiedere se era possibile spostare la prenotazione ad un'altra data.
Risposta:"Assolutamente no. Al massimo si pu? fare il cambio di nominativo del biglietto".
Va beh, ci portiamo il suo biglietto in circuito per vedere se qualcuno vuole comprarlo.
Un altro della nostra compagnia ha invece fatto la prenotazione online una settimana prima e sbagliando non ha inserito l'assicurazione pioggia. Accortosi dell'errore ha subito chiamato (sempre a distanza di 7 giorni) per chiedere di aggiungere l'assicurazione pioggia.
Indovinate la risposta? "No mi spiace, non ? possibile".
Le previsioni meteo erano incerte: noi abbiamo prenotato per il pomeriggio con il box e arrivando verso le 11.30 in circuito, vediamo circa 4 o 5 moto che girano e il paddock praticamente deserto.
Saliamo per fare le pratiche e chiediamo il box. Risposta: "Come da contratto il box ve lo possiamo dare dalle 13".
"Scusa?? Alle 14 iniziamo a girare, ci sono 28 box disponibili di cui 2 aperti, e non possiamo avere il box con anticipo per scaricare???"
"Se volete il box prima dovete pagare altri 10 euro"
Paghiamo altri 10 euro e andiamo al box.
Nel box assegnatoci eravamo la bellezza di 9 moto. A questo punto ci siamo inc..ati e abbiamo chiesto di aprirci un altro box.
Nel frattempo cerchiamo qualcuno a cui vendere la mezza giornata dell'amico che non ? potuto venire. Troviamo un ragazzo interessato e andiamo in reception per fare il cambio nome.
"Bene, sono 30 euro di penale".
COSA???????
Morale, pagati 30 euro per cambiare il nome alla prenotazione.
Per finire in bellezza: "Il box ? da liberare tassativamente alle 18.30, altrimenti c'? una penale di 200 euro".
Ottimo.
Ora io non voglio fare polemiche e infatti in circuito non ne abbiamo fatte, per? sinceramente un comportamento cos? ? davvero allucinante.
Se questo ? il servizio e la cortesia che mostrano verso i clienti meritano davvero di trovarsi la pista vuota come venerd?.
Capisco fosse stata una giornata affollata, ma davvero eravamo 4 gatti e bastava poco per dimostrare un po' pi? di gentilezza e attenzione al cliente. Tanto pi? che si tratta di un circuito che ormai offre un tracciato con asfalto pessimo, scivoloso e pieno di buche...
Devo dire con tutta obiettivit? che se vogliamo fare un paragone, San Martino avr? sicuramente tanti difetti, ma in termini di gentilezza e disponibilit? delle persone che ci lavorano non c'? paragone.
Scusate lo sfogo, ma a me non ? piaciuto per niente
Dovevamo essere in 6, poi il giorno prima un ragazzo ha avuto un imprevisto e avendo gi? prenotato ha telefonato per chiedere se era possibile spostare la prenotazione ad un'altra data.
Risposta:"Assolutamente no. Al massimo si pu? fare il cambio di nominativo del biglietto".
Va beh, ci portiamo il suo biglietto in circuito per vedere se qualcuno vuole comprarlo.
Un altro della nostra compagnia ha invece fatto la prenotazione online una settimana prima e sbagliando non ha inserito l'assicurazione pioggia. Accortosi dell'errore ha subito chiamato (sempre a distanza di 7 giorni) per chiedere di aggiungere l'assicurazione pioggia.
Indovinate la risposta? "No mi spiace, non ? possibile".
Le previsioni meteo erano incerte: noi abbiamo prenotato per il pomeriggio con il box e arrivando verso le 11.30 in circuito, vediamo circa 4 o 5 moto che girano e il paddock praticamente deserto.
Saliamo per fare le pratiche e chiediamo il box. Risposta: "Come da contratto il box ve lo possiamo dare dalle 13".
"Scusa?? Alle 14 iniziamo a girare, ci sono 28 box disponibili di cui 2 aperti, e non possiamo avere il box con anticipo per scaricare???"
"Se volete il box prima dovete pagare altri 10 euro"
Paghiamo altri 10 euro e andiamo al box.
Nel box assegnatoci eravamo la bellezza di 9 moto. A questo punto ci siamo inc..ati e abbiamo chiesto di aprirci un altro box.
Nel frattempo cerchiamo qualcuno a cui vendere la mezza giornata dell'amico che non ? potuto venire. Troviamo un ragazzo interessato e andiamo in reception per fare il cambio nome.
"Bene, sono 30 euro di penale".
COSA???????
Morale, pagati 30 euro per cambiare il nome alla prenotazione.
Per finire in bellezza: "Il box ? da liberare tassativamente alle 18.30, altrimenti c'? una penale di 200 euro".
Ottimo.
Ora io non voglio fare polemiche e infatti in circuito non ne abbiamo fatte, per? sinceramente un comportamento cos? ? davvero allucinante.
Se questo ? il servizio e la cortesia che mostrano verso i clienti meritano davvero di trovarsi la pista vuota come venerd?.
Capisco fosse stata una giornata affollata, ma davvero eravamo 4 gatti e bastava poco per dimostrare un po' pi? di gentilezza e attenzione al cliente. Tanto pi? che si tratta di un circuito che ormai offre un tracciato con asfalto pessimo, scivoloso e pieno di buche...
Devo dire con tutta obiettivit? che se vogliamo fare un paragone, San Martino avr? sicuramente tanti difetti, ma in termini di gentilezza e disponibilit? delle persone che ci lavorano non c'? paragone.
Scusate lo sfogo, ma a me non ? piaciuto per niente
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