Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andate a girare con un organizzatore, tipo gully, bobo, rosaracing, ecc... vi trovate bene e vi trattano bene.
il circuito con loro credo sia costretto a dare il massimo in quanto se no perde un organizzatore ed un sacco di piloti in un colpo solo... finche si lamenta un pilota non gli frega nulla
Allora, visto che venerd? sono stato a Franciacorta con alcuni amici, vi racconto un po' come ? andata.
Dovevamo essere in 6, poi il giorno prima un ragazzo ha avuto un imprevisto e avendo gi? prenotato ha telefonato per chiedere se era possibile spostare la prenotazione ad un'altra data.
Risposta:"Assolutamente no. Al massimo si pu? fare il cambio di nominativo del biglietto".
Va beh, ci portiamo il suo biglietto in circuito per vedere se qualcuno vuole comprarlo.
Un altro della nostra compagnia ha invece fatto la prenotazione online una settimana prima e sbagliando non ha inserito l'assicurazione pioggia. Accortosi dell'errore ha subito chiamato (sempre a distanza di 7 giorni) per chiedere di aggiungere l'assicurazione pioggia.
Indovinate la risposta? "No mi spiace, non ? possibile".
Le previsioni meteo erano incerte: noi abbiamo prenotato per il pomeriggio con il box e arrivando verso le 11.30 in circuito, vediamo circa 4 o 5 moto che girano e il paddock praticamente deserto.
Saliamo per fare le pratiche e chiediamo il box. Risposta: "Come da contratto il box ve lo possiamo dare dalle 13".
"Scusa?? Alle 14 iniziamo a girare, ci sono 28 box disponibili di cui 2 aperti, e non possiamo avere il box con anticipo per scaricare???"
"Se volete il box prima dovete pagare altri 10 euro"
Paghiamo altri 10 euro e andiamo al box.
Nel box assegnatoci eravamo la bellezza di 9 moto. A questo punto ci siamo inc..ati e abbiamo chiesto di aprirci un altro box.
Nel frattempo cerchiamo qualcuno a cui vendere la mezza giornata dell'amico che non ? potuto venire. Troviamo un ragazzo interessato e andiamo in reception per fare il cambio nome.
"Bene, sono 30 euro di penale".
COSA???????
Morale, pagati 30 euro per cambiare il nome alla prenotazione.
Per finire in bellezza: "Il box ? da liberare tassativamente alle 18.30, altrimenti c'? una penale di 200 euro".
Ottimo.
Ora io non voglio fare polemiche e infatti in circuito non ne abbiamo fatte, per? sinceramente un comportamento cos? ? davvero allucinante.
Se questo ? il servizio e la cortesia che mostrano verso i clienti meritano davvero di trovarsi la pista vuota come venerd?.
Capisco fosse stata una giornata affollata, ma davvero eravamo 4 gatti e bastava poco per dimostrare un po' pi? di gentilezza e attenzione al cliente. Tanto pi? che si tratta di un circuito che ormai offre un tracciato con asfalto pessimo, scivoloso e pieno di buche...
Devo dire con tutta obiettivit? che se vogliamo fare un paragone, San Martino avr? sicuramente tanti difetti, ma in termini di gentilezza e disponibilit? delle persone che ci lavorano non c'? paragone.
Scusate lo sfogo, ma a me non ? piaciuto per niente
Anche a me successe una cosa simile infatti vado solo con organizzatori esterni.comunque preferisco San Martino sotto tutti i punti di vista
Ho prenotato per un cliente a Franciacorta X Domenica 25-4-14.. Mi chiede,di prenotare due turni,il furgone ecc .. Prenoto con il suo nome e cognome,ma fiscalmente metto i dati del mio Team.. Pago con carta di Credito e lascio,fotocopie della mia carta d identit? e le fatture di acquisto,oltre che la stampa per il turno acquistato. Visto che il suo nome , non corrisponde ai dati della carta d identit?, per sistemare la cosa ,altri 30 euro.. Molto molto Elastici, anche spiegare che quando ho prenotato, non potevo mettere i suoi dati, non capiscono .. Complimenti, ottimo modo di lavorare .. _Almeno , fate una funzione per chi ha un team o un attivit? come la mia e deve prenotare per diverse persone con un una sola carta di credito... Di solito non scrivo mai queste cose,per? veramente te le tirano fuori dalle tasche ..
a me sembra che con la vecchia gestione primaguida non fosssero cos? le cose
mi ricordo personalmente di motoclub con prenotaizoni multipla che ritiravano diversi biglietti/braccialetti
discorso assicurazione pioggia mi sembra che ank lo scorso anno che gi? non era + primaguida si poteva integrare, mi ricordo il rigo con solo assicuraizone pioggia nel sito degli acquisti..... si vede che quest'anno sono cambiate delle cose, decisamente in peggio vedo
a me sembra che con la vecchia gestione primaguida non fosssero cos? le cose
mi ricordo personalmente di motoclub con prenotaizoni multipla che ritiravano diversi biglietti/braccialetti
discorso assicurazione pioggia mi sembra che ank lo scorso anno che gi? non era + primaguida si poteva integrare, mi ricordo il rigo con solo assicuraizone pioggia nel sito degli acquisti..... si vede che quest'anno sono cambiate delle cose, decisamente in peggio vedo
Polso
Tu e i ragazzi luigi power etc siete abbasstanza freschi di franciacorta.
io gia andavo appena aperta ....e i racconti che leggo son sempre gli stessi
Troppo attaccati ai soldi......se devo organizzare qualche uscita non li prendo nemmeno in considerazione.
Molto meglio SMDL, meno fiscali, pista migliore, se qualcuno ha problemi fisici o meccanici fanno un buono per recuperare la giornata o la mezza.
io frakkia ci andr?...solo con organizzatore...e se allungano il tracciato.....di spazio ne avrebber? un bel po.....azz...
ieri ero stato tempo fa con prima guida e mi ero trovato molto bene.....mi avevano rimborato anche un pneumatico posteriore....forato causa clips carena presa in pista....(mi hanno montato a gratis un SC2 NUOVO)
cmq adesso dovranno darsi una registrata.....perche a breve dovrebbe aprire il tazio nuvolari.....( cremona gli ha tolto una bella fetta di mercato....)
L'autodromo in questione, nella mia esperienza, non ha mai brillato per disponibilit? nei confronti della clientela, ma dallo scorso anno la nuova gestione (a mezzo della signorina con voce flebile in segreteria che ha il dono di risultare inequivocabilmente irritante nelle risposte) e' riuscita nell'arduo intento di sublimare questa prerogativa assurgendo a livelli d'eccellenza: la risposta a qualunque richiesta e' sempre un immotivato no.
Avrei voluto andarci pure io in questi giorni ma, a titolo d'esempio, l'indisponibilita' a far girare per 2 sole ore e la richiesta di pagare 2 quote intere per far girare 2 piloti con 1 sola moto mi ha dirottato verso una delle altre pi? disponibili alternative presenti in zona...
Evidentemente la spallata ricevuta un paio d'anni fa dall'apertura di San Martino non ? servita a capire la lezione...
L'autodromo in questione, nella mia esperienza, non ha mai brillato per disponibilit? nei confronti della clientela, ma dallo scorso anno la nuova gestione (a mezzo della signorina con voce flebile in segreteria che ha il dono di risultare inequivocabilmente irritante nelle risposte) e' riuscita nell'arduo intento di sublimare questa prerogativa assurgendo a livelli d'eccellenza: la risposta a qualunque richiesta e' sempre un immotivato no.
Quoto parola per parola, ? esattamente la situazione che si ? verificata venerd? scorso e che a quanto vedo non ? purtroppo l' eccezione di una giornata storta, ma la normale consuetudine.
E' solo questione di tempo, dagli oggi e dagli domani...quella pista verr? snobbata sempre di pi?.
Nell'ultimo paio d'anni hanno ridotto drasticamente il numero di giornate di prove libere moto, ma ,evidentemente, non c'? peggior sordo di chi non voglia sentire... Ed ? un vero peccato perch? negli ultimi tempi questa parte d'Italia a numero d'impianti sarebbe una vera pacchia, rispetto al passato, con ben 4 piste aperte (Adria, Franciacorta, San Martino e Modena)...
C'? un fattore importante, la capacit? di relazionarsi con il cliente. A frakkia non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando e non leggono questo forum, sono superiori...per me sono finiti.. Che tristezza
Comment