Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MISANO

    ieri pomeriggio , turno di 20 min. a MISANO ma haime' 2 ore e 40 min. di fila x entrare ..... "MAI +++++++" SIGH SIGH

  • Font Size
    #2
    col trasponder capita purtroppo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho fattop una volta anche io e mai ++++,solo giornate intere a numero chiuso

      Comment


      • Font Size
        #4
        ad ADRIA, hanno le buste con gli orari , e i cartellini numerati, senza fila, quand'e il tuo turno entri,o aspetti "COMODAMENTE AL BAR" a MISANO, dopo che paghi a giugno, luglio , agosto , ti fanno morire sotto il sole ...... E1aVERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz ceravam pure io,valgiu,paiolino,rabbia e doveva esserci pure effedj
          nn hai visto 1 r1 arancio fluo?ero io...
          comunque vero:dalle 12 alle 4 fatto 3 turni di cui l'ultimo inutile xk? interrotto d 1 caduta
          basta nn c vado + cos?
          saluto valgiu paiolino rabbia ecc ke almeno c siam fatti 2 risate
          son tornato abbronzato dal gran sole ke ho preso ad aspettare sul piazzale.....avr? girato....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arabykola
            azz ceravam pure io,valgiu,paiolino,rabbia e doveva esserci pure effedj
            nn hai visto 1 r1 arancio fluo?ero io...
            comunque vero:dalle 12 alle 4 fatto 3 turni di cui l'ultimo inutile xk? interrotto d 1 caduta
            basta nn c vado + cos?
            saluto valgiu paiolino rabbia ecc ke almeno c siam fatti 2 risate
            son tornato abbronzato dal gran sole ke ho preso ad aspettare sul piazzale.....avr? girato....
            io ti ho visto mi sa che eri tu
            abbiamo fatto un turno insieme..

            comunque che palle tutta quella coda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola
              azz ceravam pure io,valgiu,paiolino,rabbia e doveva esserci pure effedj
              nn hai visto 1 r1 arancio fluo?ero io...
              comunque vero:dalle 12 alle 4 fatto 3 turni di cui l'ultimo inutile xk? interrotto d 1 caduta
              basta nn c vado + cos?
              saluto valgiu paiolino rabbia ecc ke almeno c siam fatti 2 risate
              son tornato abbronzato dal gran sole ke ho preso ad aspettare sul piazzale.....avr? girato....
              " IO HO LA R1 MISTRAL GREY, CARENA BIANCA,AKRA CARBON, IO in pista ci vado tutte le settimane, ho sempre proposto che quando andate in pista ad ADRIA o MISANO, se lo fate sapere ci facciamo 1 caffe' assieme, " purtroppo questo nn succede"

              Comment


              • Font Size
                #8
                eravamo in tanti sotto il sole di misano saluto arabykola e paiolino - i primi 2 DDG che ho avuto il piacere di conoscere simpatici e competenti al 2 maggio!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ......E' VERO, BASTA, E' UNA VERGOGNA FARE 3 ORE DI FILA PER FARE 2 TURNI.....
                  ...dimenticavo, io ci vado anche domenica (lavoro permettendo )a fare un paio di turn,i chi ci sar? di voi?!?!?
                  Lo so sono un coglione ma ho una voglia di girare che mi faccio schifo da solo....!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paiolino
                    ......E' VERO, BASTA, E' UNA VERGOGNA FARE 3 ORE DI FILA PER FARE 2 TURNI.....
                    ...dimenticavo, io ci vado anche domenica (lavoro permettendo )a fare un paio di turn,i chi ci sar? di voi?!?!?
                    Lo so sono un coglione ma ho una voglia di girare che mi faccio schifo da solo....!!!!
                    vado su' con 1 mio amico che ha 1a SUZUKI 750, se vi va ci vediamo , senno' ................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io ci vado solo perche' non ci sto dentro e ho bisogno di girare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        voi siete matti
                        son tornato abbronzato luned? sera.....
                        piuttosto pago cari 2 turnetti a imola il 9....
                        x pietro:scusa ma nessuno aveva letto ke c'eri....alla prox

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola
                          voi siete matti
                          si...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            Originally posted by arabykola
                            voi siete matti
                            si...
                            effettivamente ..... E DA MATTI ......... cmq nn preoccuparti , alle prox

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E pensare che il 12 febbraio si girava con il trasponder ininterrottamente....c'erano 30 moto....che spettacolo...
                              Con l'avanzare della bella stagione purtroppo la musica cambia ed in pi? questi bastardi degli organizzatori riducono anche le giornate di prove a turni....bravi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X