oggi sono in vena di bestemmie
ho contattato un circuito anzi due !!! ovviamente non italiani )
premetto ogni riferimento a organizzatori persone esistenti o circuiti italiani e' puramente casuale e non voluto il racconto che seguira' e' solo a scopo ludico ricreativo !!!!! di pura fantasia !!!!
io sono batman !!!
premesso questo
immaginiamo che
se uno affitta un circuito le spese fisse ci sono !!! e vanno pagate da chi ci va a girare
ma se piove?????
ve lo dico io molti circuiti pretendono solo che i servizi alias il personale e le ambulanze e i medici vengano pagati !!!!
quindi direi che il resto potrebbe essere risarcito no?? con buoni da usare in altra pistata dello stesso organizzatore !!!!!
penso che in questo modo l'incubo della pioggia sarebbe scongiurato
pensate che una ambulanza con medici e servizi stanno da 2500 as 6000 al giorno
se dividiamo 6000 / 200 che sono i partecipanti a una giornata di pista
fa 30 euro !!!
chi non sarebbe disposto a rimettercene anche 40 !? ma no tutta la giornata?????
ora questo e' un discorso di pura fantasia !!!
ma pensate se fosse vero !!!!!!
motociclisti polli e' gia' stato detto !!!!????
ho contattato un circuito anzi due !!! ovviamente non italiani )
premetto ogni riferimento a organizzatori persone esistenti o circuiti italiani e' puramente casuale e non voluto il racconto che seguira' e' solo a scopo ludico ricreativo !!!!! di pura fantasia !!!!
io sono batman !!!
premesso questo
immaginiamo che
se uno affitta un circuito le spese fisse ci sono !!! e vanno pagate da chi ci va a girare
ma se piove?????
ve lo dico io molti circuiti pretendono solo che i servizi alias il personale e le ambulanze e i medici vengano pagati !!!!
quindi direi che il resto potrebbe essere risarcito no?? con buoni da usare in altra pistata dello stesso organizzatore !!!!!
penso che in questo modo l'incubo della pioggia sarebbe scongiurato
pensate che una ambulanza con medici e servizi stanno da 2500 as 6000 al giorno
se dividiamo 6000 / 200 che sono i partecipanti a una giornata di pista
fa 30 euro !!!
chi non sarebbe disposto a rimettercene anche 40 !? ma no tutta la giornata?????
ora questo e' un discorso di pura fantasia !!!
ma pensate se fosse vero !!!!!!
motociclisti polli e' gia' stato detto !!!!????
Comment