Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia verita' sulla pioggia!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia verita' sulla pioggia!!!!!

oggi sono in vena di bestemmie

ho contattato un circuito anzi due !!! ovviamente non italiani )

premetto ogni riferimento a organizzatori persone esistenti o circuiti italiani e' puramente casuale e non voluto il racconto che seguira' e' solo a scopo ludico ricreativo !!!!! di pura fantasia !!!!
    io sono batman !!!

premesso questo

immaginiamo che

se uno affitta un circuito le spese fisse ci sono !!! e vanno pagate da chi ci va a girare

ma se piove?????

ve lo dico io molti circuiti pretendono solo che i servizi alias il personale e le ambulanze e i medici vengano pagati !!!!

quindi direi che il resto potrebbe essere risarcito no?? con buoni da usare in altra pistata dello stesso organizzatore !!!!!

penso che in questo modo l'incubo della pioggia sarebbe scongiurato

pensate che una ambulanza con medici e servizi stanno da 2500 as 6000 al giorno

se dividiamo 6000 / 200 che sono i partecipanti a una giornata di pista
    fa 30 euro !!!
    chi non sarebbe disposto a rimettercene anche 40 !? ma no tutta la giornata?????

ora questo e' un discorso di pura fantasia !!!
    ma pensate se fosse vero !!!!!!

motociclisti polli e' gia' stato detto !!!!????

• Font Size
    Se lo facessero in italia pur di non rimetterci un centesimo e fare su soldi ti farebbero girare in queste condizioni

Comment

• Font Size
      Io la stipulo solo con promoracing
      la loro ? una vera e propria assicurazione che copre non solo la pioggia ma qualsiasi altra cosa.
      Non importa neanche presentarsi in circuito, se hai l'assicurazione recuperi totalmente la giornata in altra data.

Questa si che funziona, le altre son farlocche

Comment

• Font Size
        diciamo che a me piace quasi di pi? girare con la pioggia che con l'asciutto e se sono in pista e piove e non posso girare l'unica cosa che mi girano sono i coglioni.... andrei a perdere 40 euro, giorni di ferie, almeno 150 euro di viaggio (sto in culo al mondo) e mi verrebbe pure negato il divertimento.

per me l'assicurazione deve essere facoltativa ma deve dare anche la possibilit? a chi vuole di girare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maurotrevi View Post
          diciamo che a me piace quasi di pi? girare con la pioggia che con l'asciutto e se sono in pista e piove e non posso girare l'unica cosa che mi girano sono i coglioni.... andrei a perdere 40 euro, giorni di ferie, almeno 150 euro di viaggio (sto in culo al mondo) e mi verrebbe pure negato il divertimento.

per me l'assicurazione deve essere facoltativa ma deve dare anche la possibilit? a chi vuole di girare.
          si ok ma per uno che gira ce ne sono 199 o piu' che no girerebbero
          quindi se fosse preferirei scontentarne uno no???? che farne incazzare 199!?

Comment

• Font Size
            ? no! quell'1 sono proprio io eccheccazzo!

assicurazione facoltativa, se hai paura dell'acqua paghi e ti fai rimborsare.

Comment

• Font Size
              ? no! Quell'1 sono proprio io eccheccazzo!

Assicurazione facoltativa, se hai paura dell'acqua paghi e ti fai rimborsare.
              no e' avere paura dell'acqua e' una priorita collettiva!!!!

Che vuoi che ti dica fattela bagnare
              poi a me a te altri eletti puo anche andare bene la'cqua !!!
              Ma chi ah tutto sul groppone fa incazzare e no poco !!!

Capisci a me !!!!

Comment

• Font Size
                ? no! quell'1 sono proprio io eccheccazzo!

assicurazione facoltativa, se hai paura dell'acqua paghi e ti fai rimborsare.
                lascia stare mauro,? una causa persa.
                Se vuoi essere sicuro di girare se piove tocca che giri con organizzatori francesi/svizzeri/tedeschi.

P.S: anche a me non dispaice girare sul bagnato...

Comment

• Font Size
                  ciao Ric,
                  per fortuna solo misano fa quella formula scellerata che non lascia la possibilit? di scelta, nelle altre piste se vuoi l'assicurazione paghi e io lo reputo giustissimo, infatti a Misano ci vado solo con chi mi fa girare anche se piove, l'importante ? poter scegliere liberamente e non essere condizionati dagli altri.

lo scorso anno per una cosa simile fu annullata una giornata che poi si rivel? splendida con 25?, sole e pista chiusa.... ho anche visto gente chiedere rimborsi perch? al mattino c'erano due macchie d'umido in pista con previsioni di sole tutto il giorno.

lo scorso anno ho convinto qualche amico a girare con le rain e adesso sono tutti a fare la danza della pioggia!

Comment

• Font Size

Parole sante, per questo motivo io giro solo con rehm prospeed e bobo a Fiume, ai le rain giri e ti diverti.

Comment

• Font Size
                      allor afate l'assicurazione sole hahahahaha

Comment

• Font Size
                        la cosa buffa ? che io che adoro la pioggia l'ho beccata solo 2 volte pi? una in cui non mi hanno fatto entrare!

Comment

• Font Size
                          La peggior condizione e' la pista umida: l' ho beccata due volte a Misano quest' anno...

Con le slick non ti fanno entrare (giustamente), le Rain durerebbero 2 giri
                          e con le intagliate dovresti comunque girare sulle uova...

Comment

• Font Size
                            le moto sono fatte per girare con l'asciutto , punto !!
                            Last edited by davegan; 23-05-14, 09:52. Reason: io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davegan View Post
                              le moto sono fatte per girare con l'asciutto , punto !!
                              ma infatti, manco i professionisti ormai girano sul bagnato

Comment

X
                              Working...
                              X